Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Chi si ferma è perduto, Gaby!GabydiCorsa ha scritto:Forse e' meglio se mi riposo un po'
arrivo in ritarduccio... l'hai fatta allora!! MITICO... massì che importa della posizione?GabydiCorsa ha scritto:E anche il mio primo km verticale e' fffffatto!!!
Che dire , erano tutti fortissimia parte me
ma con grande maestria e passo felpato sono riuscito nell'intento di NON arrivare ultimo...(anche se poco ci mancava
).
Come test e' stato illuminante , credo che il mio attuale livello di forma si possa piazzare tra lo stato di ameba e quello di sorella di Pippo![]()
![]()
![]()
Forse e' meglio se mi riposo un po'
Grande Gaby!GabydiCorsa ha scritto:E anche il mio primo km verticale e' fffffatto!!!
Che dire , erano tutti fortissimia parte me
ma con grande maestria e passo felpato sono riuscito nell'intento di NON arrivare ultimo...(anche se poco ci mancava
)
Fatdaddy ha scritto:Chi si ferma è perduto, Gaby!GabydiCorsa ha scritto:Forse e' meglio se mi riposo un po'
![]()
DivertitoSabina ha scritto: arrivo in ritarduccio... l'hai fatta allora!! MITICO... massì che importa della posizione?
l'importante è divertirsi e capire a che punto della forma fisica si è... no??
Comunque dev'essere stata dura.... bravisssssssimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarah13 ha scritto: Grande Gaby!![]()
Complimenti per la tua non ultima posizione! Sono soddisfazioni!![]()
Bello il km verticale, vero??
No Alby quest'anno a malincuore la salto , proprio non ho ne gambe ne testa per quelle saliteAlbertozan ha scritto: appunto...e allora ti aspetto a Courmayer sabato![]()
![]()