Generalmente faccio sogni bruttini, qualche volta pero' sogno cose carine, ad esempio, che so, quando facevo gli scherzoni del cavolo ai miei compagni di scuola del genere false note sul diario

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io invece sogno di partecipare ad una maratona. Anche per me sono solo sogni (adesso).armandos ha scritto:Io alle volte sogno di vincere qualche gara.... ma sono solo sogni![]()
Da come ti sei lanciato e con tutto l'entusiasmo che hai penso non ci sarà nessun problemagrid ha scritto:
Io invece sogno di partecipare ad una maratona. Anche per me sono solo sogni (adesso).
Ma ce la posso fare ...
![]()
![]()
Effettivamente è così, almeno a livello "mentale": il cervello non fa sostanziali differenze tra un'esperienza reale o una sognata od immaginata, quindi sognare (involontariamente) od immaginare (volontariamente) una corsa allena la psiche ad affrontare la situazione reale quando questa si presenta... ed il training è tanto più efficace quanto la ricostruzione è minuziosa: non ci si deve solo "veder correre" ma bisogna sentire le contrazioni dei muscoli, il ritmo del respiro, etc...grid ha scritto:...cut...
secondo me se non equivale ad un VERO allenamento, poco ci manca...![]()
![]()
![]()
![]()
eheh, sogno un po' comune a tutti mi sa...GabydiCorsa ha scritto:
Ultimamente comunque sogno il SOLE
Tranquilla non sono quelli , li mangio solo a colazione...GIUROannarella65 ha scritto:Gaby...prova la sera a mangiare meno pancake![]()