Andrea se vuoi farla pian pianino con me di sicuro sei molto più in forma di me
Alby io ancora mi devo iscrivere, vedo anche il tempo e se ci sono ancora posti liberi
Anch'io penso di partire il mattino presto, mia moglie non vuole lasciarmi andare su da solo perchè dice che ultimamente sono un rottame
e ha paura che stia male
armandos ha scritto:Andrea se vuoi farla pian pianino con me di sicuro sei molto più in forma di me
Alby io ancora mi devo iscrivere, vedo anche il tempo e se ci sono ancora posti liberi
Anch'io penso di partire il mattino presto, mia moglie non vuole lasciarmi andare su da solo perchè dice che ultimamente sono un rottame
e ha paura che stia male
Alby, non ce la faccio a starti dietro neanche fino alla prima salita dopo la curva
Cimaposta, non ricordo il tuo nome, sarebbe bello ritrovarsi, se vengo con la moglie ci possiamo fermare tutti assieme anche con Alby e consorte (se non hanno altri impegni)
Armà mi sà che nel post gara sarò un po' di fretta-incasinato! Cmq. al 90% prendo la corriera da Auronzo e poi ci si può beccare a Misurina per un saluto
Dev'essere bellissima, ricordo ancora un bellissimo post fotografico letto sul blog di Alvin
Che dire, ragà? Un grossissimo invidiosissimo INBOCCALLUPO!!!
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)