San Benedetto Del Tronto

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dade
Top Runner

Re: San Benedetto Del Tronto

Messaggio da dade »

Ci son stato quando ancora non correvo, ma sul lungo mare ne sarebbe valsa la pena.... però non ho idea di quanti km siano forse ti conviene buttar un occhio anche a google earth / maps per vedere a spanne quanto può essere.... :) :)

Buone vacanze e buone corse!!!!
autoRUN
Novellino

Messaggio da autoRUN »

ivan63 ha scritto:Ci sono stato l'anno scorso e ho sempre corso sul lungomare. Dalla rotonda di porto d'Ascoli fino al faro di S.Benedetto sono circa 5 km.
Io avevo fatto un lungo di 20k : andata e ritorno due volte. Il percorso è tutto vista mare :mrgreen:
5,5 km per la precisione :D :wink:
francio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francio »

autoRUN ha scritto:5,5 km per la precisione :D :wink:
Dalla rotonda di Porto d'Ascoli fino alla fine della prima ciclabile 2k, fino a "Lavorare Lavorare 4", fino al molo 5, fino al parcheggio dopo lo stadio (Ballarin) 6, fino al semaforo 7, fino alla rotonda di Grottammare 8... poi si può andare oltre fino a Cupra Marittima per un totale mi pare di 14 km e mezzo... tutto in piano e tutto dritto... bellissimo percorso.

A proposito, ho corso pure qualche volta ad Alba Adriatica/ Martinsicuro ma quella zona la conosco meno, da Porto D'ascoli ci si arriva facilmente? Di corsa intendo? ;)
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
mitjons
Novellino

Messaggio da mitjons »

francio ha scritto:
autoRUN ha scritto:5,5 km per la precisione :D :wink:
Dalla rotonda di Porto d'Ascoli fino alla fine della prima ciclabile 2k, fino a "Lavorare Lavorare 4", fino al molo 5, fino al parcheggio dopo lo stadio (Ballarin) 6, fino al semaforo 7, fino alla rotonda di Grottammare 8... poi si può andare oltre fino a Cupra Marittima per un totale mi pare di 14 km e mezzo... tutto in piano e tutto dritto... bellissimo percorso.

A proposito, ho corso pure qualche volta ad Alba Adriatica/ Martinsicuro ma quella zona la conosco meno, da Porto D'ascoli ci si arriva facilmente? Di corsa intendo? ;)
No il tronto non si attraversa.Da Martinsicuro però puoi correre ininterrottamente fino a Giulianova più di 20k.
francio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francio »

mitjons ha scritto:No il tronto non si attraversa.Da Martinsicuro però puoi correre ininterrottamente fino a Giulianova più di 20k.
Peccato, da Fermo non ha molto senso andare a correre a Martinsicuro, invece poter aggiungere qualche km partendo da Cupra mi allettava :-)
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)

Torna a “Segnala il tuo Percorso”