"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
antonio49 ha scritto:Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche giorno ma non mi sono ancora presentato.
Mi chiamo Antonio.Corro dal 1987 quando per una epicondilite sospesi il tennis e mi misi a correre per mantenere la forma. Da allora non ho più giocato a tennis.Nuoto e vado anche in bici,infatti ho provato anche il trathlon, sia lo sprint che l'olimpico, ma anche l'Xterra (una specialità fuori strada con la moutainbike).L'ultima maratona Venezia 2009.Da allora sono fermo per il riacutizzarsi di un vecchio problema (fascite plantare p.s.,operato nel 96 + tre interventi al tendine rotuleo al ginocchio S. per un caduta dalla bici) la fascite sembra risolta, ma ora ho una tedinopatia achillea al piede D. causata da una scarpa molto stretta della bici.Sto seguendo il protocollo di Stanish per le tendinopatie,
si tratta di esercizi di potenziamento eccentrico + molto stretching.
Spero di risolverlo cosi perchè poi c'è solo l'intervento e vorrei evitarlo
anche se amo tantissimo la corsa a cui spero di tornare al più presto.
Saluti a tutti Antonio
Grazie a tutti, siete molto gentili. Spero tanto di riprendere al più presto.
Un saluto a tutti.