dubbio amletico

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

barattolo76
Maratoneta

Re: dubbio amletico

Messaggio da barattolo76 »

Ciao imax, quale altre velleità potrebbe avere un top runner rispetto ad un amatore con tanta voglia di correre? :wink:
credo che uno strumento che ti dia la possibilità di memorizzare qualunque tipo di allenamento, di impostare tutti i parametri della corsa, insomma...a parte il caffè ti riesce a soddiasfare qualunque curiosità durante le uscite...bhe...credo che ci si possa accontentare in pieno!!! :thumleft:

Unica imprecisione che ho riscontrato è nelle uscite in bici in montagna, l'altitudine è perfetta mentre la pendenza media lascia a desiderare...

per quanto riguarda lo stimolo, come darti torto? =D>

:D
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
imax
Maratoneta

Re: dubbio amletico

Messaggio da imax »

barattolo76 ha scritto:Ciao imax, quale altre velleità potrebbe avere un top runner rispetto ad un amatore con tanta voglia di correre? :wink:
credo che uno strumento che ti dia la possibilità di memorizzare qualunque tipo di allenamento, di impostare tutti i parametri della corsa, insomma...a parte il caffè ti riesce a soddiasfare qualunque curiosità durante le uscite...bhe...credo che ci si possa accontentare in pieno!!! :thumleft:

Unica imprecisione che ho riscontrato è nelle uscite in bici in montagna, l'altitudine è perfetta mentre la pendenza media lascia a desiderare...

per quanto riguarda lo stimolo, come darti torto? =D>

:D
il cardio, semplicemente questo :king:

ma, citando la persona che mi ha venduto il 205:"Se vuoi ti vendo il 305 con il cardio, ma una volta che leggi 130, se non sai cosa vuol dire, che cosa ti cambia?"

In sostanza, se non devi superare un certo limite, se ti alleni a soglie, allora ti serve. Se invece sei come me, praticamente ha la stessa utilità delle calorie bruciate.
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013

Torna a “Accessori”