Ora ci sono anche io

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

cesarecolasanti
Top Runner

Ora ci sono anche io

Messaggio da cesarecolasanti »

barbara de santi ha scritto:Sono Barbara, ho 42 anni, corro da solo un anno, meglio tardi che mai, abito in provincia di Mantova, ma a soli 8 km dal lago di Garda dove ci sono dei percorsi bellissimi da fare. Vorrei mettere anche una foto, ma non ho capito come si faccia, è un pò incasinato questo forum per i miei gusti, se qualcuno sa come si fa, me lo spieghi. Grazieeeeeeeeeeeeee
Buone corse.....

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Dubstepper

Re: Ora ci sono anche io

Messaggio da Dubstepper »

Anve73 ha scritto:Ciao a tutti i forumisti!! :)
Mi presento:
Andrea, 38 anni, romano trapiantato a Cernusco sul Naviglio (MI) da qualche anno, una moglie, due splendidi bimbi.
Dopo aver praticato Judo a livello agonistico da ragazzo, sono stato fermo per circa 10 anni. Alto 1,72, da un peso forma di 65kg ero arrivato a 76... :ueh: (ma da quando corro ne peso nuovamente 65!!!).
Ho iniziato a correre (con metodo) da un paio d'anni; ho partecipato all'ultima Stramilano chiudendo in 1h40'. :winner: :winner: :winner:
Purtroppo durante la preparazione della (mezza)Maratona del Naviglio mi sono lesionato il flessore delle dita. Tre mesi fermo, tra terapie e terapisti sbagliati; ma da 3 settimane ho ripreso.
Seguo Albanesi per la "teoria generale" e Pizzolato per le tabelle.
Prossimi obiettivi per il 2012: Roma-Ostia, Stramilano, Maratona del Naviglio, al ritmo di 4,30/km.
Poi nel 2013 scendiamo ancora un po' :king:
Se qualcuno bazzica il Naviglio Martesana dopo le 8 di sera, magari ci si incontra! Almeno di inverno, al buio, sotto la pioggia (o la neve) mi sento un po' meno strano :wink:
Ciao
.Benvenuto e auguri per i tuoi futuri obiettivi.Ultimamente transito spesso da Cernusco sulla Martesana,eventualmente ci incontriamo,puoi contattarmi.
:salut:
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

barbara de santi ha scritto:Sono Barbara, ho 42 anni, corro da solo un anno, meglio tardi che mai, abito in provincia di Mantova, ma a soli 8 km dal lago di Garda dove ci sono dei percorsi bellissimi da fare. Vorrei mettere anche una foto, ma non ho capito come si faccia, è un pò incasinato questo forum per i miei gusti, se qualcuno sa come si fa, me lo spieghi. Grazieeeeeeeeeeeeee
Ciao e Benvenuta
Per l'unica foto che ho postato qui,ho seguito questa procedura:
Ho estrapolato il link di una mia foto da Picasa Web Album di Google,sono entrato in "Post reply",ho cliccato la funzione "URL" incollando il link.
Spero di essere stato chiaro.
Ottime cose
Franco
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Benvenuto Andrea :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Ben arrivato Andrea!! :beer:

Tranquillo che lungo il naviglio martesana puoi trovare due tipi loschi, uno si chiama Igiul e l'altro tuo compaesano Rainbow, se vedi un tipo con occhiali da sole un po strani :wink: questo e Rainbow :D :wink: ovviamente sul forum ci sono
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Anve73
Maratoneta

Messaggio da Anve73 »

giampis ha scritto:Tranquillo che lungo il naviglio martesana puoi trovare due tipi loschi, uno si chiama Igiul e l'altro tuo compaesano Rainbow, se vedi un tipo con occhiali da sole un po strani :wink: questo e Rainbow :D :wink: ovviamente sul forum ci sono
Grazie della segnalazione!!! :) :) Appena riesco vedo di contattarli, anche perché correre da soli ha alcuni vantaggi, ma non quando devi fare lunghi da 25/28km... :wacko:
PB Mezza Maratona A - 1h28'18": Vittuone 2017
PB Mezza Maratona B - 1h27'33": Roma-Ostia 2014
PB 10km - 38'56": Tuttadritta 2014
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuto Andrea! :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

benvenuto :beer: :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Barbara , magari apri un nuovo argomento e ti presenti , sempre in questa sezione dei benvenuti :wink: :
Questo è il benvenuto di un :wink: collega!!
Per le foto , leggi qua :
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=19&t=6657

Io intanto dò il benvenuto a Anve73 e anche a te :beer: :beer: !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Benvenuti!”