25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

#fede#
Maratoneta

Re: 25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Messaggio da #fede# »

allora.... ora come ora mi sto facendo tutto il corredo per iniziarmi a questo sport, e come auto-regalo è fino a mai! Regali da fare? troppe idee in testa.... di amici a cui ne farei che ne sono tanti, troppi, per non parlare di mamma e papà!!!!!

Per i regali per me invece, ci sono sempre mamma e papà.... che però ad aprile mi hanno "parcheggiato" in un loro appartamento a Milano.... quindi per i prossimi millemila anni non avanzerò la benchè minima richiesta!!! Se poi loro vogliono far qualcosa ne sarò felicissimo, ma non chiedo nienteeeeeeeeeeee :mrgreen:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Corredo per iniziarti ? :nonzo:
Spiegati piu' in dettaglio.
Magari trovo spunto per il mio.
Bellissimo il regalo dei tuoi. :santa: =D>

Lo scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

stavo giusto pèensando ad un paio di scarpette nuove, ho sempre preso brooks, e continuerei con quelle. Magari mia moglie leggesse il forum!!!!! :smoked: :smoked:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Io vorrei farmi una MTB nuova sempre in casa decathlon:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la mia vita. Immagine
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

A Babbo Natale pensavo di chiedere un 3,30-35 a Roma....Troppo???
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Zio Baga ha scritto:A Babbo Natale pensavo di chiedere un 3,30-35 a Roma....Troppo???
Direi che è nelle tue gambe! :thumleft:
Io a Babbo Natale chiederò almeno un paio (ma forse due...) di scarpe da running nuove.
Le mie due paia attuali viaggiano su 850 Km una e quasi 700 Km l'altra. Tempo di rinnovarle.. :asd2:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Fatdaddy ha scritto: Io a Babbo Natale chiederò almeno un paio (ma forse due...) di scarpe da running nuove.
Le mie due paia attuali viaggiano su 850 Km una e quasi 700 Km l'altra. Tempo di rinnovarle.. :asd2:
quelle le chiedo alla Befana che venendo si di notte ma in periodo di saldi, potrebbe essere ben disposta ad infilarle dentro alla calza!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:Se ti interessa ho un Varadero da vendere,questa è una motoretta da....bar 8) ,anzi un mio amico le chiama le "race cafè" :mrgreen: :mrgreen: ....cmq già che uno chiede..... :thumleft:
mmm....varadero..ho capito è la simil gs bmw...grazie ma diciamo che sono alle prime armi,preferisco iniziare da qualcosa di più come dire,semplice :mrgreen: :thumleft: :thumleft: e poi io non sono un montagno-mane come te :wink:
carlodicorsa
Mezzofondista

Messaggio da carlodicorsa »

comprati una bella triumph tiger! (come la mia)
altro che gs bmw!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ale' toro!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Notizia bomba dell'ultimo secondo: :mrgreen:
Sto per ricevere un regalo strepitoso che mi ripaga di tanti sforzi in palestra e alle corse al parco.
Sono stato intervistato il mese scorso assieme alla squadra della palestra dai giornalisti di ... Runner's World e quindi sono stato fotografato in azione sul tapis roulant. :asd2:
Il servizio (running con Stefania) e' comparso oggi 26-11-08 in edicola ed io ringrazio il cielo per questa bella sorpresa in quanto non pensavo che arrivavo addirittura sulle pagine di un mensile di corsa, o almeno non ci speravo.
Io sono quello in verde e nella foto piu' grande quello col n°742 sempre in verde! :D
Sono partito che non ero capace di stare sul tapis roulant anche per i problemi agli occhi ed ora non solo corro =D> ma miro pure alla Stramilano.
Questo mi da la forza di continuare nella mia esperienza di runner e di scatenarmi anche grazie a voi, ancora di piu'. =D> :thumleft: :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Bar del Forum”