Un consiglio (agrituristico) dagli amici trentini

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Un consiglio (agrituristico) dagli amici trentini

Messaggio da drogato-di-endorfina »

alla fine ho prenotato, ad un prezzo accessibilissimo, la quadrupla el spezial che si trova qui

http://www.masospezial.it/spezial.htm

nella sezione stanze

:mrgreen:

il posto sembra veramente incantevole :thumleft:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Ottima scelta :wink: Se ti capiterà di fare due chiacchiere con i gestori, ti racconteranno di come hanno costruito ed arredato il maso....pensa che tutti i mobili sono stati recuperati da Valeria (la figlia) e restaurati con pazienza e perizia incredibile.

PS: occhio allo "speziale" (il papà).....se ti attacca bottone non te la cavi più...... :blah: :nonno:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

Giò grazie ancora di tutto !!
Posto veramente incantevole, le persone e la loro ospitalità a dir poco squisite ( per non parlare delle degustazioni dei loro prodotti ).
Ho avuto modo di conoscere tutta la famiglia di Valeria in particolare lei il fratello ed i suo genitori Valentina e Bruno ( lo speziale, che sarà pur sordo come una campana - lo dice lui stesso - ma quanta energia !! ) e devo dire che sono tutte persone veramente gentili ed accoglienti.

Credo che appena potrò, come ho detto a Valeria, tornerò a trovarli magari portando con me non solo la famiglia ma anche altri amici così da far conoscere il posto ( che merita veramente così come le persone che lo gestiscono ) .....unico inconveniente la distanza, dato che sono di Roma !!

Volevo scrivere sul post per ringraziarti subito dopo la mia permanenza al maso, ma prima d'ora ( sono tornato il 27 dall'Austria ) non ho avuto modo di accedere ad internet.

Per quanto riguarda lo speziale, come mi avevi detto ( ma io ero già partito e non ho potuto leggere se non adesso il tuo avviso ) ......ho notato che ha un ottima parlantina e la sera a tavola dopo le degustazioni, dopo averci raccontato la sua filosofia di vita tutta particolare, ha recitato alcune poesie dedicate alla moglie che era presente ed ha terminato cantando una sua composizione. Uomo a dir poco dalle mille risorse ed energie !!
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Sono contento ti sia piaciuto: è vero, posti e persone così ne trovi pochi! Ci farei una vacanza anch'io anche se è a due passi da casa.... :thumleft: :beer: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Bar del Forum”