Pierpy ha scritto:11 km di assoluta, totale, gratificante sofferenza ( e dovevano essere 10 scarsi stando alle loro informazioni

)
Non un bicchiere d'acqua a metà strada, non un pezzo di frutta all' arrivo nè tantomeno un rubinetto dove sciacquarsi dopo una sudata del genere

.
Sarà stata anche loggata "Gazzetta della Sport" ma in tutta onestà posso dire di aver partecipato a garette locali organizzate mooooolto meglio.
Per carità, magari non avranno avuto la cornice di pubblico di Via Bafile, ma pensare di cavarsela con una canottierina stampata è un tantinello pretenzioso.
Per i fanatici del crono :58'32" per 10800 metri ( il mio garmin ne segnava 11006). Una vita, lo sò. Ma è il meglio che riesco a fare con questo caldo atomico.

concordo!
assolutamente inadeguata l'organizzazione
con un caldo assurdo e un'umidità al200%, manco un bicchiere di acqua per strada!
ho sentito molte lamentele praticamente tutti...
poi il pacco gara mhaaaa oltre alla maglietta simpatica, null'altro.... ahhh si la rivista runners ..... edizione di
FEBBRAIO 2011 !!!
devo aggiungere altro??
per la gara, sofferenza anche per me, ma credo per tutti.
partito davanti, col gruppo dei forti ("... io parto col freno a mano oggi, mi metto a 3.45 poi vdo...")
mi son fatto trascinare e ho girato i primi 2 km sotto di 10" il primo, di 5" il secondo per poi calare drastico il 3°
poi ho trovato il passo giusto ma alla fine son calato.
come tutti comunque visto che il secondo giro ho guadagnato una decina di "postazioni".
il mio garmin si è fermato ai 10km (io imposto sempre il partner virtuale con il passo) quindi dopo i 10 non ho più memorizzato e c'era ancora 1 km
ai 10 era fuori di 50" dal mio obiettivo dei 45'.
tds mi ha 50' e qualche secondo
speravo meglio ma veramente ho dato tutto