Gazzetta R.U.N. Jesolo 3/9/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Pierpy
Maratoneta

Re: Gazzetta R.U.N. Jesolo 3/9/2011

Messaggio da Pierpy »

11 km di assoluta, totale, gratificante sofferenza ( e dovevano essere 10 scarsi stando alle loro informazioni [-X )
Non un bicchiere d'acqua a metà strada, non un pezzo di frutta all' arrivo nè tantomeno un rubinetto dove sciacquarsi dopo una sudata del genere :thumbdown: .
Sarà stata anche loggata "Gazzetta della Sport" ma in tutta onestà posso dire di aver partecipato a garette locali organizzate mooooolto meglio.
Per carità, magari non avranno avuto la cornice di pubblico di Via Bafile, ma pensare di cavarsela con una canottierina stampata è un tantinello pretenzioso.
Per i fanatici del crono :58'32" per 10800 metri ( il mio garmin ne segnava 11006). Una vita, lo sò. Ma è il meglio che riesco a fare con questo caldo atomico. :mrgreen:
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

Pierpy ha scritto:11 km di assoluta, totale, gratificante sofferenza ( e dovevano essere 10 scarsi stando alle loro informazioni [-X )
Non un bicchiere d'acqua a metà strada, non un pezzo di frutta all' arrivo nè tantomeno un rubinetto dove sciacquarsi dopo una sudata del genere :thumbdown: .
Sarà stata anche loggata "Gazzetta della Sport" ma in tutta onestà posso dire di aver partecipato a garette locali organizzate mooooolto meglio.
Per carità, magari non avranno avuto la cornice di pubblico di Via Bafile, ma pensare di cavarsela con una canottierina stampata è un tantinello pretenzioso.
Per i fanatici del crono :58'32" per 10800 metri ( il mio garmin ne segnava 11006). Una vita, lo sò. Ma è il meglio che riesco a fare con questo caldo atomico. :mrgreen:
concordo!
assolutamente inadeguata l'organizzazione :thumbdown:
con un caldo assurdo e un'umidità al200%, manco un bicchiere di acqua per strada!
ho sentito molte lamentele praticamente tutti...
poi il pacco gara mhaaaa oltre alla maglietta simpatica, null'altro.... ahhh si la rivista runners ..... edizione di FEBBRAIO 2011 !!!
devo aggiungere altro??

per la gara, sofferenza anche per me, ma credo per tutti.
partito davanti, col gruppo dei forti ("... io parto col freno a mano oggi, mi metto a 3.45 poi vdo...") :pale:
mi son fatto trascinare e ho girato i primi 2 km sotto di 10" il primo, di 5" il secondo per poi calare drastico il 3°
poi ho trovato il passo giusto ma alla fine son calato.
come tutti comunque visto che il secondo giro ho guadagnato una decina di "postazioni".
il mio garmin si è fermato ai 10km (io imposto sempre il partner virtuale con il passo) quindi dopo i 10 non ho più memorizzato e c'era ancora 1 km
ai 10 era fuori di 50" dal mio obiettivo dei 45'.
tds mi ha 50' e qualche secondo
speravo meglio ma veramente ho dato tutto :salut:
spaceman74
Novellino

Messaggio da spaceman74 »

Pierpy ha scritto:11 km di assoluta, totale, gratificante sofferenza ( e dovevano essere 10 scarsi stando alle loro informazioni [-X )
Concordo pienamente con quanto hai scritto e aggiungo: se proprio non volevano darci un bicchiere d'acqua al 1° giro, almeno potevano darci una spugna bagnata, al limite anche con acqua di mare..... al 7° - 8°km prima del luuuuungomare finale.... l'avrei veramente apprezzata. Apprezzati gli incitamenti transitando in via Bafile...un pò meno quelli dei consumatori di aperitivi dei due localini sulla spiaggia, ma son giovani, cresceranno eh eh eh ....
Comunque dai, anche se mentalmente avevo preparato una 10 km e alla fine il Garmin ne ha segnati oltre 11, mi son divertito e ho avuto la scusa per trascorrere due giorni al mare :D :D :D
Tempo finale 48:27 :thumleft:
Tempi:
PB 10km: 40'42'' (10000 Città di Bergamo 18/05/13)
PB HM: 1h31'57'' (Verona 19/02/12)
PB Maratona: 3h26'19'' (Milano 07/04/13

Prossime gare:
12/04/15: Marathon de Paris
Dino
Novellino

Messaggio da Dino »

Credo sulla gara non ci sia più niente da aggiungere.E' stata la mia prima 10k con un risultato finale di 57'30".Media 5'15".Sono molto soddisfatto.Ora mi scarico una tabella per una mezza a gennaio ma per novembre vorrei correre un'altra 10k.
Resta il fatto che partecipare ad una gara da delle emozioni stupende.L'adrenalina a mille.La sigla iniziale pregara.Tutti con il tastino pronto per far partire il cronometro e la gente ai bordi che incitava i corridori.Sono delle emozioni stupende.Alla prossima.
Messj
Maratoneta

Messaggio da Messj »

Spero che questa cattiva organizzazione venga risolta e che da Vigevano in poi le cose cambino, visto che saranno stati molti ad aver esposto critiche del genere....
Mi sono ormai già iscritto per Vigevano, se dovesse andare come per la tappa di Jesolo, per l'anno prossimo :culone:
:beer:
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”