si ho la fortuna /sfortuna di avere una misura piccola 40.5 e le skylon di quella misura si trovano ancora.Per correttezza io ero interessato ad una scelta che mi desse piu risposta delle vomero ma senza sacrificare la salvaguardia delle mie caviglie visto che è la parte che piu risente quando supero i 16km grazie. infatti mi hanno consigliato di prendere in considerazione delle a3 da donna visto il mio numero che pesano meno del modello uomo boh pero' le nb mi stuzzicano
Rileggo che ha scritto: "non hanno nessun inserto mediale rigido. mi piacerebbe provare qualcosa con un po di risposta in piu ed una decina di grammi piu leggero????"
Una decina di grammi meno delle Vomero... niente inserto... A memoria non ci sono a3 così... o sbaglio
Effettivamente mi sono venute in mente solo delle A2
io dopo aver divorziato con le mizuno (eh si... ci siamo proprio lasciati male.. ) ho iniziato con le vomero e sinceramente non ho nessuna intenzione di cambiarle.. (ho provato anche le saucony, le asics e le new balance) le alterno alle pegasus per uscite più veloci, prova con quest'ultime in fin dei conti se ti trovi bene..
penso di aver risolto VOmero versione donna (visto il mio numero e peso ) pesano molto meno dela versione man dovro stare attento ai colori non vorrei ritrovarmi a correre con delle scarpette rosa
pevio ha scritto:penso di aver risolto VOmero versione donna (visto il mio numero e peso ) pesano molto meno dela versione man dovro stare attento ai colori non vorrei ritrovarmi a correre con delle scarpette rosa
cambia anche la parte anteriore della scarpa ocio..
tu quelle da donna e io quelle da uomo....