Dubstepper ha scritto:Tutto pronto per Domenica 9/10/11....http://g.co/maps/d46jv
Speriamo ci sia poco traffico...
Innanzitutto, buon divertimento!
Visto che passi praticamente sotto le mie finestre, vedrò di affacciarmi con striscione e trombetta
Solo una cosa: ho visto che hai tracciaot il passaggio sotto al GRA lungo la Tuscolana. OCCHIO! Che come ti dicevo non c'è nessun marciapiede e ti trovi a dover corree un tratto di circa 500 metri sprotetto con le macchine che viaggiano e dovendo attraversare davanti ai due accessi del GRA. Io ti consiglio vivamente di allungare un pochino, girando per Cinecittà EST subito dopo gli studios, passando nella zona della Romanina e rientrando sulla Tuscolana da via Petrocelli o addirittura da via di Tor Vergata.
OK,Grazie ora mi stampo il thread,compresa la mappa e questa sera in aereo mi studio il tutto.
Saluti
Missione compiuta.
Qui il resoconto:http://connect.garmin.com/activity/121395182
Mattinata divertente,meteo ottimo e traffico stradale accettabile.
Desidero salutare gli amici Runners conosciuti durante il percorso:
Cinzia,conosciuta davanti Villa De Sanctis e gradita ospite a casa mia.
Augusto & C.,conosciuti nei dintorni della Romanina.
Grazie Bodo per le Info.
Il mio prossimo impegno: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=42&t=12603,programmato per il 17 opp.18/10/11
Ultima modifica di Dubstepper il 17 ott 2011, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Bravo! Provo benevola invidia
Ti ho pensato la sera quando ho fatte parte del tuo percorso per il mio allenamento. Spero che le dritte ti siano state utili.
E ora in bocca al lupo per il prossimo
bodo ha scritto:Bravo! Provo benevola invidia
Ti ho pensato la sera quando ho fatte parte del tuo percorso per il mio allenamento. Spero che le dritte ti siano state utili.
E ora in bocca al lupo per il prossimo
Ciao
Ti ringrazio di tutto,sei stato gentilissimo .La prossima volta proverò a salire oltre Grottaferrata,sulla cima di una collina satura di ripetitori Radio-TV (M.te?).
Monte Cavo.
Da Grottaferrata è abbastanza lontano ad abbastanza ripido.
Se vuoi andarci per gradi, posso consigliarti di salire al Tuscolo. Puoi salire da Frascati e scendere a Grottaferrata dall'altro versante. o viceversa. E' una strada molto bella e tuttosommato poco trafficata, anche se io di solito perferisco farmela su sentiero. Dal culmine della salita del Tuscolo, poi, ci sono anche sentieri comodi (strade bianche...percorribili con le scarpe da asfalto) che offrono l'opportunità di godersi un po' di natura.
bodo ha scritto:Monte Cavo.
Da Grottaferrata è abbastanza lontano ad abbastanza ripido.
Se vuoi andarci per gradi, posso consigliarti di salire al Tuscolo. Puoi salire da Frascati e scendere a Grottaferrata dall'altro versante. o viceversa. E' una strada molto bella e tuttosommato poco trafficata, anche se io di solito perferisco farmela su sentiero. Dal culmine della salita del Tuscolo, poi, ci sono anche sentieri comodi (strade bianche...percorribili con le scarpe da asfalto) che offrono l'opportunità di godersi un po' di natura.
Ciao.
Bene,grazie dell'info,ho un debole per le antenne ,sono radioamatore.
Prevedo di andarci la prossima primavera,partendo da casa mia (Mincio)avrò bisogno di tutta una giornata.