CORRIROMA 10/09/11 h.22 10 km dal Pincio a Piazza del Popolo

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FrancescaSavonese

Re: CORRIROMA 10/09/11 h.22 10 km dal Pincio a Piazza del Po

Messaggio da FrancescaSavonese »

marcellide ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:Per Mau: da quando Marcellide è diventato GURU se la tira che non ti dico.
Pensa che sta pendando anche ad un look appropriato e vuol dormire sui chiodi...
Il fatto è che la condizione di guru me la sono sudata: c'ho messo due anni e mezzo per raggiungerla! Era come se fossi uno studente fuori corso di brutto! :D ..ma anche tu, Francesca mia, sei notevolmente fuori corso! Dovresti dedicarti un pò di più ai messaggi invece di startela a menare :D
Hai ragione...ora trascurerò IL RESTO :twisted: , e mi impegnerò!
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

tolly ha scritto:Ma che bella deve essere!! Peccato che e' la sera prima della mezza di Vico!! Se la fai, raccontaci tutto così magari il prossimo anno..
Percorso davvero molto suggestivo....villa borghese ed il pincio nei punti più bui erano illuminati da fiaccole poste lungo il percorso, ma anche molto selettivo......con due belle salite per complessivi 3 km sui 10 totali del percorso ( 10,1 km secondo il mio gps ).

Sono partito troppo "allegro" per le mie attuali possibilità ( passaggio in 15'20" al 3° km ), sono arrivato in cima all'ultima salita ('8° km) che in pratica ero morto. Ho chiuso con un real time di 55'01". Moderatamente soddisfatto
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
pongo73
Mezzofondista

Messaggio da pongo73 »

Bello il percorso e ancora di più l'ingresso a Piazza del Popolo.
Complimenti
Il bicchiere è sempre mezzo pieno!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Mi avete convinta (anche se ci voleva davvero poco :mrgreen: ). Al 2012 allora :thumleft: Complimenti ad entrambi!
BlackDM
Novellino

Messaggio da BlackDM »

C'ero anche io :beer: , sono partito a mazzetta :smoked: e al quarto km vedo l'orologio...segna 17'35, ben al di sopra delle mie possibilità :-" con relativa botta di panico, a 5 km e mezzo arriva l'affanno e vado a passo lento fino al 7° finché una bella signora mi fa segno di seguirla :love: . Chiudo in 49.30, malaccio ma l'ho terminata :yuppi:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”