secondo me non sono pazzi loro.. ma chi perde il proprio tempo a vedere trasmissioni televisive come "show dei record" (scoperto ora googlando).
Ma esiste veramente gente che lo guarda?
eh si, non solo c'è gente che la guarda, ma gente che aspetta con ansia di vedere il programma per poi parlarne per ore ed ore il giorno dopo
e che dire poi di c'è posta per te, amici, grande fratello... etc.etc???????
Calogero ha scritto:ma 100Km al giorno per 10 giorni non è un record
Ma la difficoltà è avere sempre accanto la tizia che palleggia ininterrottamente.....devi resistere alla tentazione di forarle il pallone!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
monica ha scritto:
perché dobbiamo sempre il PERCHE' di tutto?? quando facciamo così mi sembra di sentire i miei amici NON podisti che mi chiedono perché corro. non c'è sempre un perché per le cose che decidiamo di fare. le facciamo e basta. o no?
Queste cose solitamente si fanno per stabilire un record, per avere quei due minuti di notorietà nella vita...
Non capisco comunque che record debba essere quello di 100 km per 10 giorni. Il record di percorrenza di 1000 km è di un tale Yiannis Kouros, che se li è corsi in 136 ore abbondanti (meno di 6 giorni).
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
monica ha scritto:
perché dobbiamo sempre il PERCHE' di tutto?? quando facciamo così mi sembra di sentire i miei amici NON podisti che mi chiedono perché corro. non c'è sempre un perché per le cose che decidiamo di fare. le facciamo e basta. o no?