La mia prossima gara "sicura" dovrebbe essere la mezza maratona di primavera dell'alto adige (Merano-Lagundo) del 26 Aprile. L'ho promesso ad alcuni amici tedeschi.
Se riesco vorrei fare una corsetta prima, tipo la 9 miglia di Bra a Marzo 2009.
Devo dire che quando ho cominciato a correre il mio sogno era lo Strongman di Dusseldorf, ma non penso di essere ancora all'altezza
MARCO 'The Runner' ha scritto:Cit.e: Ma se scrivete qui che partecipate a una maratona e poi non mi aprite la discussione apposita..... Cioe' scriviamo qui la manifestazione ed apriamo un link nella sessione gare / storie di corsa ? No non capisco , alzo bandiera bianca , Direttore spiegati meglio, non mi intendo di link. Scusa / Grazie davvero.
F.T.: - Ti piace tutto blu? Per me e' un colore molto particolare di ottimo auspicio ...
Marco.
Provo a spiegarmi meglio:
qui potete scrivere "parteciperò alla maratona di firenze", "vado a fare la stramilano", "Sarò alla mezza maratona di febbraio a verona", etc....
Poi però è meglio non mettersi a scrivere le varie informazioni, oppure darsi appuntamento per un ritrovo, o ancora chiedere informazioni.
Per tutte queste cose è meglio usare le apposite sezioni: "Maratona" "Mezza maratona" etc.....
Quindi se io decidessi di partecipare alla mezza Verona lo dirò in questa discussione. Ma poi andrò a scrivere tutte le informazioni che ritengo utili anche agli altri utenti sull'apposita discussione che trovo sulla sezione "Mezza maratona". Se non è ancora stata creata allora se ne apre una di nuova.
Proviamo così, se diventa troppo un casotto e un doppione, allora teniamo solo le discussioni ufficiali.
No no no no Andrea, ora ho capito tutto. Non mi era chiaro il link. Grazie per le info. Passo e Chiudo. Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Cit.e: Ma se scrivete qui che partecipate a una maratona e poi non mi aprite la discussione apposita..... Cioe' scriviamo qui la manifestazione ed apriamo un link nella sessione gare / storie di corsa ? No non capisco , alzo bandiera bianca , Direttore spiegati meglio, non mi intendo di link. Scusa / Grazie davvero.
F.T.: - Ti piace tutto blu? Per me e' un colore molto particolare di ottimo auspicio ...
Marco.
Provo a spiegarmi meglio:
qui potete scrivere "parteciperò alla maratona di firenze", "vado a fare la stramilano", "Sarò alla mezza maratona di febbraio a verona", etc....
Poi però è meglio non mettersi a scrivere le varie informazioni, oppure darsi appuntamento per un ritrovo, o ancora chiedere informazioni.
Per tutte queste cose è meglio usare le apposite sezioni: "Maratona" "Mezza maratona" etc.....
Quindi se io decidessi di partecipare alla mezza Verona lo dirò in questa discussione. Ma poi andrò a scrivere tutte le informazioni che ritengo utili anche agli altri utenti sull'apposita discussione che trovo sulla sezione "Mezza maratona". Se non è ancora stata creata allora se ne apre una di nuova.
Proviamo così, se diventa troppo un casotto e un doppione, allora teniamo solo le discussioni ufficiali.
Mi sembra una decisione sensatissima e peraltro quando ho aperto questo post anche la mia idea era appunto più o meno questa!
Se tutto va per il verso giusto e se riesco a prendere qualche giorno dall'università,la mia prossima missione dovrebbe(il condizionale per adesso é d'obbligo)essere Roma...
Mi attira non poco la Montefortiana, ma non so ancora se in quella data avrò la mega-festa di compleanno per i 70 anni della mia adorata mamy!
Se non fosse per quella gara, sarà la mezza maratona di Verona...
Aggiornamento del 17 dicembre: appunto, la sister conferma la prenotazione del ristorante per il 18, quindi credo che la mia prossima gara ufficiale sarà proprio la mezza maratona di Verona
Ultima modifica di Fatdaddy il 17 dic 2008, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Forse festeggieremo il Capodanno alla Boclassic a Bolzano, il 31/12 alle 13.30, circuito citadino di 5 Km. Vedremo se farla perchè:
a) bisogna riuscire a prepararla e manca poco
b) costa 20 euro a capoccia
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Forse festeggieremo il Capodanno alla Boclassic a Bolzano, il 31/12 alle 13.30, circuito citadino di 5 Km. Vedremo se farla perchè:
a) bisogna riuscire a prepararla e manca poco
b) costa 20 euro a capoccia
Apperò, sarò venale ma...mica cotiche 20 eurozzi per una 5Km.
Fanno 4 euro a chilometro!