FILIPPIDE ha scritto:BELLA IDEA, BELLA MEDAGLIA, BELLA MARATONA..............................
La mia caccia di maglie e l'inconsapevolezza di cosa significhi correre una maratona mi sta facendo pensare anche a questa....
Ho un amico che parteciperĂ , quindi se sopravvivo a Carpi, e mi resta acceso il fuoco che ho adesso, magari......
Ce l'hai la foto della maglia? Sul sito, alla voce pacco gara, non si apre niente.
La danno anche con la Forlì-Ravenna o solo con Maratona?
che sappia io la forli-ravenna E' la maratona. forli-ravenna sono circa 30km e poi una volta arrivati a ravenna c'è un percorso di circa 10km per arrivare ai 42... ma forse sbaglio io...
bridges81 ha scritto:qualcuno ha visto per caso la planimetria della maratona di ravenna ?
non l'ho vista, ma che sappia io è tutta dritta da Forli a Ravenna. Poi una volta arrivati a Ravenna si completano i 42km facendo un giro "turistico" attorno ai principali luoghi (mausoleo teodorico, chiesa di galla placidia, santa apollinare in classe, ecc ecc...) per arrivare poi in piazza a ravenna.
tutta pianura o simil-discesa (visto che si passa da una altimetria di 40-60m a altimetria 0). cosi a occhio e croce penso che non ci sia nemmeno un cavalcavia
Sul sito "maratona di Ravenna" ci sono tutte le risposte alle domande che fate, manca solo la foto della maglia della maratona.
C'è però quella della Forlì-Ravenna, corsa da 30km, dell'anno scorso.
bridges81 ha scritto:qualcuno ha visto per caso la planimetria della maratona di ravenna ?
non l'ho vista, ma che sappia io è tutta dritta da Forli a Ravenna. Poi una volta arrivati a Ravenna si completano i 42km facendo un giro "turistico" attorno ai principali luoghi (mausoleo teodorico, chiesa di galla placidia, santa apollinare in classe, ecc ecc...) per arrivare poi in piazza a ravenna.
tutta pianura o simil-discesa (visto che si passa da una altimetria di 40-60m a altimetria 0). cosi a occhio e croce penso che non ci sia nemmeno un cavalcavia
Ciao Lele secondo me fai la 30km magari con un ritmo + veloce altrimenti usula come lunghissimo ma piano altrimenti a 3 settimane da Firenze rischi di non averla recuperata.
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarĂ :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
mullah ha scritto:Ciao Lele secondo me fai la 30km magari con un ritmo + veloce altrimenti usula come lunghissimo ma piano altrimenti a 3 settimane da Firenze rischi di non averla recuperata.
C'è anche il traguardo della 30?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------