[ROMA - 10 km] Run for Food - 16 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: [ROMA - 10 km] Run for Food - 16 Ottobre 2011

Messaggio da tolly »

marcellide ha scritto:
tolly ha scritto:
Comunque la run for food è una bella gara, due anni fà si è corsa di sabato sera, al tramonto ed è stato davvero magico!
ed io, quella sera, ho fatto il pb sui 10.000 dopo avervi fatto omaggio di due belle weiss come pegno della recente mara di Berlino...anzi tre: perchè ne ho data una anche a Krily :D Ciao Paoletto :beer:
Bellissimi ricordi :D
sembra ieri! :vicini:
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Se mi passa la tendinite ci sono anche io [-o< oppure opto per i 5 km :nonzo:
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

bene, ci vediamo lì, allora! poichè i bancari sono tantissimi potremmo incontrarci all'appuntamento dei "forumari" :mrgreen: , se segui il 3d della gara di sant'ippolito vedrai che entro sabato lo stabiliremo, altrimenti ti mando poi io un mp... :thumleft:
Comunque la run for food è una bella gara, due anni fà si è corsa di sabato sera, al tramonto ed è stato davvero magico![/quote]

Eccomi! sono nuova del forum e mi perdo le battute! non sembrano tanti gli iscritti Bancari per domenica..ma forse devono ancora aggiornare le liste..vado sull'altro thread! ciao!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Elettra ha scritto: Eccomi! sono nuova del forum e mi perdo le battute! non sembrano tanti gli iscritti Bancari per domenica..ma forse devono ancora aggiornare le liste..vado sull'altro thread! ciao!
:thumleft:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Vorrei tornare alle gare anche io con questa gara... ma proprio ieri ho scoperto che il mio tesserino UISP è scaduto il 4 ottobre...
Quasi quasi vengo lo stesso...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Iscritto :wink: ma se verrà confermato il percorso dell'anno scorso allora sarà una gara tranquilla senza pensare al tempo :thumleft: :thumleft: se invece verrà convinto chi di dovere sul nuovo percorso sarà molto più veloce :thumleft: :thumleft:

@Marco ma certo che ci devi essere :beer: :wink: :mrgreen:
Maurizio
ziokurta
Mezzofondista

Messaggio da ziokurta »

maumau1 ha scritto:Iscritto :wink: ma se verrà confermato il percorso dell'anno scorso allora sarà una gara tranquilla senza pensare al tempo :thumleft: :thumleft: se invece verrà convinto chi di dovere sul nuovo percorso sarà molto più veloce :thumleft: :thumleft:

@Marco ma certo che ci devi essere :beer: :wink: :mrgreen:

nuovo percorso?? :oops:

cosa cambia (o potrebbe cambiare)?
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

vorrebbero eliminare un paio di "biscotti" che nel vecchio percorso sono presenti.....rendere cosi la gara un pò più veloce....ma ci sono da convincere i vigili urbani :cry: :cry:
Maurizio
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

maumau1 ha scritto:vorrebbero eliminare un paio di "biscotti" che nel vecchio percorso sono presenti.....rendere cosi la gara un pò più veloce....ma ci sono da convincere i vigili urbani :cry: :cry:
No i BISCOTTI no li ODIO ](*,)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Marekiaro ha scritto:
maumau1 ha scritto:vorrebbero eliminare un paio di "biscotti" che nel vecchio percorso sono presenti.....rendere cosi la gara un pò più veloce....ma ci sono da convincere i vigili urbani :cry: :cry:
No i BISCOTTI no li ODIO ](*,)
a me invece piacciono tanto! :D
Comunque, so che vedersi allo stadio delle terme di caracalla è sempre un pò complicato perchè è dispersivo ma vogliamo provarci? è tanto che non si organizza un bel raduno RF pregara. La partenza è alle 10, vogliamo vederci alle 9 vicino al gazebo di una società?!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”