Sono caduta!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Ultramaratoneta
Re: Sono caduta!
Approfittane per ricaricare le energie, buona guarigione!
-
- Top Runner
spiace,Buba ha scritto:Ragazzi oggi sono caduta a lavoro![]()
In pratica stavo camminando speditamente e ho messo i piedi dentro una reggetta, potete immaginare il risultato![]()
Sono caduta di fianco e ho battuto il femore!
Non ho avuto difficoltà ad alzarmi e camminare ....la parte é gonfia e dolorante e ancora non vi é livido esterno!
Stasera applicherò un antinfiammatorio ma ho un grosso dubbio: domani potrò correre???
Lo farei giá adesso se potessi ma ho paura di peggiorare la situazione![]()
![]()
come va?????
miglioramenti????

-
- Mezzofondista
Credo di aver sottovalutato la caduta perché oggi ho dolore ovunque
La cosa importante é che non ci siano fratture sennó addio corsa!
Devo solo aver pazienza e torneró più in forma di prima....non vedo l'ora!

La cosa importante é che non ci siano fratture sennó addio corsa!
Devo solo aver pazienza e torneró più in forma di prima....non vedo l'ora!
-
- Top Runner
Dai che succede di cadere , l importante che non sia nulla di serio !!!! Pensa a guarire con calma e vedrai che tornerai in pista piu forte e agguerita di prima !!!! Ciao

5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
Donatore
- Pink-Moderator
Auguroni! Stai su, mi raccomando!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Mezzofondista
Ciao ragazzi! A una settimana dalla caduta devo ammettere che va meglio.....ho sempre un grosso livido ( di svariati colori) e un pó di gonfiore, ma almeno la deambulazione é migliorata!
Ancora mi fa male a fare alcuni movimenti laterali, ma almeno sto in piedi e cammino
Venerdì prossimo devo andare a farmi visitare e non so davvero cosa aspettarmi perché saranno loro a decidere se devo stare ancora a riposo oppure no!
Vedremo
Ancora mi fa male a fare alcuni movimenti laterali, ma almeno sto in piedi e cammino

Venerdì prossimo devo andare a farmi visitare e non so davvero cosa aspettarmi perché saranno loro a decidere se devo stare ancora a riposo oppure no!
Vedremo

-
- Top Runner
Forza Buba!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ricorda che il ghiaccio fa bene ed aiuta. Provaci!
Dai che a breve rimetti le scarpette e via a correre!
Ciao
Dai che a breve rimetti le scarpette e via a correre!
Ciao
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
-
- Mezzofondista
Aggiornamenti!!!
Ho passato giorni infernali, soprattutto notti visto che il "bozzo" é preciso sul mio lato preferito per il sonno
Comunque adesso il livido é molto ridotto e il dolore anche, deambulo piuttosto bene....insomma a parer mio sto guarendo
Stamattina peró sono stata alla visita di controllo e mi é stato detto che ho ancora liquido dentro.....proprio come se fosse una sacca. Quindi mi hanno prescritto una visita per domani per determinare se c'é da aspirare questo liquido per evitare una infezione ( a meno che questa non sia giá presente
).
Mi é stato detto che questo é necessario per evitare che i nervi non subiscano danni e che il dolore che sento deriva proprio da questo liquido.
Ragazzi io ho una fifa boia
Ho paurissima che me lo faranno perché in effetti dolori ne ho ancora ( nonostante abbia cercato di minimizzare alla visita).
Qualcuno si é trovato a fare questa cosa orribile?
Cercherò di farmi coraggio per rimettermi al meglio ma cavoliiiiiiiii che giramento!
Stavo pensando anche a quanto sia stata incosciente andando avanti pensando che non fosse niente!!!
E a quanto é facile farsi male per delle sciocchezze!
Ho detto al medico del discorso corsa e mi ha preso un pó in giro pensando che avrei corso con zavorra a fianco dolorante ma mi ha rassicurato che tutto tornerà nella norma ( meno male) ma ha ribadito che se c'é infezione potrei aver sempre dolori ai nervi anche in futuro!
Speriamo bene
Ho passato giorni infernali, soprattutto notti visto che il "bozzo" é preciso sul mio lato preferito per il sonno

Comunque adesso il livido é molto ridotto e il dolore anche, deambulo piuttosto bene....insomma a parer mio sto guarendo

Stamattina peró sono stata alla visita di controllo e mi é stato detto che ho ancora liquido dentro.....proprio come se fosse una sacca. Quindi mi hanno prescritto una visita per domani per determinare se c'é da aspirare questo liquido per evitare una infezione ( a meno che questa non sia giá presente

Mi é stato detto che questo é necessario per evitare che i nervi non subiscano danni e che il dolore che sento deriva proprio da questo liquido.
Ragazzi io ho una fifa boia

Ho paurissima che me lo faranno perché in effetti dolori ne ho ancora ( nonostante abbia cercato di minimizzare alla visita).
Qualcuno si é trovato a fare questa cosa orribile?
Cercherò di farmi coraggio per rimettermi al meglio ma cavoliiiiiiiii che giramento!
Stavo pensando anche a quanto sia stata incosciente andando avanti pensando che non fosse niente!!!
E a quanto é facile farsi male per delle sciocchezze!
Ho detto al medico del discorso corsa e mi ha preso un pó in giro pensando che avrei corso con zavorra a fianco dolorante ma mi ha rassicurato che tutto tornerà nella norma ( meno male) ma ha ribadito che se c'é infezione potrei aver sempre dolori ai nervi anche in futuro!
Speriamo bene

-
- Top Runner
In bocca al lupo per domani! 
Capisco la tua paura, ma minimizzare il dolore non mi sembra saggio, se non glielo dici tu precisamente al medico quello che senti, come fa a curarti bene e farti tornare come nuova?
Coraggio Buba!

Capisco la tua paura, ma minimizzare il dolore non mi sembra saggio, se non glielo dici tu precisamente al medico quello che senti, come fa a curarti bene e farti tornare come nuova?

Coraggio Buba!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."