beh in effetti l'idea del sacchetto di cotone l'ho eliminata,era una cavolata che mi ero inventato io......ma i miei problemi sono praticamente spariti.......yeah!!!!1
Si ieri ho corso per ben 2 ore

con qualche piccolissima sosta,cosa che facevo anche quando correvo solo per un'ora......beh dopo gli esercizi di potenziamento la gamba sinistra va alla grande,mi stupivo di come continuavo a correre senza sentire piu' dolori.............beh quando sono arrivato a circa le 2 ore sentivo un po' di dolore all'altra gamba quella che prima non mi dava problemi.
Dovuto al fatto penso che quando facevo gli esercizi di potenziamento insistevoo di piu' sulla gamba sinistra.Adesso che ho risolto i problemi,vedro' di potenziare entrambe le gambe allo stesso modo.
E' incredibile,facendo solo esercizi di tstreching per 10-15 minuti al giorno per la prima volta la gamba sinistra ha corso per ben 2 ore senxza dare problemi.Prima dopo un 'ora dovevo per forza fermarmi...........
Avanti cosi,spero di aver risolto i miei problemi, le mie teorie erano esatte.....