CRO-MAGNON 23-24 GIUGNO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sabina
Ultramaratoneta

Re: CRO-MAGNON 23-24 GIUGNO 2012

Messaggio da Sabina »

Jean grazie... mi hai rincuorato un pochino!!!! :thumleft: dove gli altri di solito schizzano via veloci come la luce (in discesa) io solitamente VOLO... a terra però!!!! ... anche se i tuoi pareri son sempre da prendere con le pinze... anche tu sei uno amante del "tecnico" quindi.... :afraid: :afraid: (oltre ad essere esageratamente troppo veloce per me!!)

Sarah.... grazieeee... ma non crederci troppo!!!!!!!!! soprattutto ora che mi è insorto un dolorino strano zona anca... sto facendo fatica anche a corricchiare in pianura!!!

Giampifriend... speriamo che da qui a giugno sia ancora sana!!!!!! [-o< come ho scritto ho una serie di dolori nuovi da affrontare in questi giorni!!!! eheh...
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Sabina ha scritto:Finite le porte di pietra ora giunge il momento di pensare a COSTEI: La CROMAGNON.... :afraid: :afraid:
sono mooooolto preoccupata soprattutto vista la sofferenza di sabato alla porte, il solo pensiero di dover moltiplicare tutto per due (km e dislivello e credo anche discese tecniche....) mi spaventa proprio

Ad un certo punto sabato ho anche pensato, tra uno sforzo fisico e l'altro, che avrei fatto cosa saggia e giusta ritirare fin da subito la mia iscrizione... lasciando spazio a chi forse se lo merita.............

insomma, tanti dubbi....
Sabina pensa che io sabato al 35 km delle PdP pensavo di smettere di correre.........quando soffri o stai male vedi tutto nero, ma quei 72 km e 4000 D+
TU LI HAI PORTATI A CASA e quindi non farti delle paranoie inutili :D
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

e siamo arrivati al MAREEEEE.... non in treno, non in macchina o bus o chissà come....

MA A PIEDI!!! con testa cuore e gambe.... è stata un'esperienza UNICAAAAA!!! MERAVIGLIA!
:beer: :beer: :beer: :beer:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Granderrima Sabi!!! :wink:
Gran bel modo di festeggiare un compleanno :mrgreen:
=D> =D> =D> :beer: :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

Sabina ha scritto:e siamo arrivati al MAREEEEE.... non in treno, non in macchina o bus o chissà come....

MA A PIEDI!!! con testa cuore e gambe.... è stata un'esperienza UNICAAAAA!!! MERAVIGLIA!
:beer: :beer: :beer: :beer:
n. 1 del forum per me!!
come al solito mega complimenti per quello che riesci a fare :thumleft:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ESAGERATI come sempre....
vi ringrazio per i vostri pensieri!!!!!!!!
:flower: :flower:

ma sai... quando "corri" e pensi a chi è meno fortunato tutto acquista uno spirito ed una cornice diversa---

ho lasciato pazienti in ospedale, ragazzi anche molto giovani, sopravvissuti ad incidenti bruttissimi, che credo avrebbero pagato oro per essere dove ero io... a "soffrire" come offrivo io anzichè combattere con dolori ben peggiori fermi immobili in un letto...... questi pensieri... e tanti altri... sono la mia forza ........ non so se è giusto o no... ma mi aiutano... e penso spesso ai miei pazienti mentre inizio ad avere qualche cedimento fisico... loro mi aiutano... in queste occasioni e in tante altre.... :thumleft: (e loro non sanno niente... non so se ne sarebbero felici!!!!!!!) :-$ :-$
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

=D> =D> =D> =D> =D>
Complimenti. :hail:
Ci posti un resoconto della gara? :-" :wink: :mrgreen: Soprattutto com'è stata la discesa ?
:beer:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Sabina ha scritto:ESAGERATI come sempre....

ma sai... quando "corri" e pensi a chi è meno fortunato tutto acquista uno spirito ed una cornice diversa---

ho lasciato pazienti in ospedale, ragazzi anche molto giovani, sopravvissuti ad incidenti bruttissimi, che credo avrebbero pagato oro per essere dove ero io... a "soffrire" come offrivo io anzichè combattere con dolori ben peggiori fermi immobili in un letto...... questi pensieri... e tanti altri... sono la mia forza ........ non so se è giusto o no... ma mi aiutano... e penso spesso ai miei pazienti mentre inizio ad avere qualche cedimento fisico... loro mi aiutano... in queste occasioni e in tante altre.... :thumleft: (e loro non sanno niente... non so se ne sarebbero felici!!!!!!!) :-$ :-$
Sabina :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

Sabina ha scritto:ESAGERATI come sempre....

non so che gara hai corso( ora vado a vede) ma mi piace il tuo pensiero e cio che dici. GRANDE!!!
ora vado a documentarmi ,devi aver fatto sicuramente una pazzia.
ola :salut:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”