Sarah.... grazieeee... ma non crederci troppo!!!!!!!!! soprattutto ora che mi è insorto un dolorino strano zona anca... sto facendo fatica anche a corricchiare in pianura!!!
Giampifriend... speriamo che da qui a giugno sia ancora sana!!!!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sabina pensa che io sabato al 35 km delle PdP pensavo di smettere di correre.........quando soffri o stai male vedi tutto nero, ma quei 72 km e 4000 D+Sabina ha scritto:Finite le porte di pietra ora giunge il momento di pensare a COSTEI: La CROMAGNON....![]()
![]()
sono mooooolto preoccupata soprattutto vista la sofferenza di sabato alla porte, il solo pensiero di dover moltiplicare tutto per due (km e dislivello e credo anche discese tecniche....) mi spaventa proprio
Ad un certo punto sabato ho anche pensato, tra uno sforzo fisico e l'altro, che avrei fatto cosa saggia e giusta ritirare fin da subito la mia iscrizione... lasciando spazio a chi forse se lo merita.............
insomma, tanti dubbi....
n. 1 del forum per me!!Sabina ha scritto:e siamo arrivati al MAREEEEE.... non in treno, non in macchina o bus o chissà come....
MA A PIEDI!!! con testa cuore e gambe.... è stata un'esperienza UNICAAAAA!!! MERAVIGLIA!
![]()
![]()
![]()
SabinaSabina ha scritto:ESAGERATI come sempre....
vi ringrazio per i vostri pensieri!!!!!!!!
![]()
![]()
ma sai... quando "corri" e pensi a chi è meno fortunato tutto acquista uno spirito ed una cornice diversa---
ho lasciato pazienti in ospedale, ragazzi anche molto giovani, sopravvissuti ad incidenti bruttissimi, che credo avrebbero pagato oro per essere dove ero io... a "soffrire" come offrivo io anzichè combattere con dolori ben peggiori fermi immobili in un letto...... questi pensieri... e tanti altri... sono la mia forza ........ non so se è giusto o no... ma mi aiutano... e penso spesso ai miei pazienti mentre inizio ad avere qualche cedimento fisico... loro mi aiutano... in queste occasioni e in tante altre....(e loro non sanno niente... non so se ne sarebbero felici!!!!!!!)
![]()
non so che gara hai corso( ora vado a vede) ma mi piace il tuo pensiero e cio che dici. GRANDE!!!Sabina ha scritto:ESAGERATI come sempre....
vi ringrazio per i vostri pensieri!!!!!!!!
![]()
![]()
ma sai... quando "corri" e pensi a chi è meno fortunato tutto acquista uno spirito ed una cornice diversa---
ho lasciato pazienti in ospedale, ragazzi anche molto giovani, sopravvissuti ad incidenti bruttissimi, che credo avrebbero pagato oro per essere dove ero io... a "soffrire" come offrivo io anzichè combattere con dolori ben peggiori fermi immobili in un letto...... questi pensieri... e tanti altri... sono la mia forza ........ non so se è giusto o no... ma mi aiutano... e penso spesso ai miei pazienti mentre inizio ad avere qualche cedimento fisico... loro mi aiutano... in queste occasioni e in tante altre....(e loro non sanno niente... non so se ne sarebbero felici!!!!!!!)
![]()