Lightwolf ha scritto:Lightwolf ha scritto:
Vero, lo scorso anno molti hanno avuto difficoltà

. Io non ho corso ma ero presente dalle 8:00 e una cosa che posso dire è che troppe persone sono arrivate poco prima della partenza senza iscrizione aumentando così i problemi, praticamente fino alle 9:00 non c'era nessuno a ritirare, poi sono arrivati tutti in una volta come al solito.
L'organizzazione ha sbagliato a non comunicare la variazione del percorso, ma se non ricordo male

era stato tagliata la parte finale a gara iniziata. Con l'impossibilità di comunicare la variazione agli atleti in gara.
Ad ogni modo sono d'accordo con tè, l'organizzazione lasciava molto a desiderare.
Ad ogni modo per chi vuole sono disponibile a ritirare pettorali e quant'altro il sabato pomeriggio se ci sarà la possibilità, oppure domenica mattina all'alba

e consegnarli a voi direttamente al parcheggio la mattina della corsa, evitando così confusione di prima mattina

Per favore, se vuoi quotarmi, quotami per intero. Chi legge potrebbe travisare facilmente le mie parole se tagli la prima parte del mio intervento.
Dico solamente che con un pò di buonsenso da entrambe le parti certi problemi sono risolvibili. Così come l'organizzazione poteva prevedere 2 code, tendoni e quant'altro, anche tu potevi arrivare alle 8:15/8:30 già cambiato come faccio sempre io quando corro, lasciavi la borsa direttamente in macchina, recuperavi il pettorale, portavi il pacco gara in auto e andavi alla partenza bello tranquillo

ciao,
scusami se il mio taglio ti ha creato qualche disguido. Ecco la rettifica. LightWolf ha detto:
"Vero, lo scorso anno molti hanno avuto difficoltà . Io non ho corso ma ero presente dalle 8:00 e una cosa che posso dire è che troppe persone sono arrivate poco prima della partenza senza iscrizione aumentando così i problemi, praticamente fino alle 9:00 non c'era nessuno a ritirare, poi sono arrivati tutti in una volta come al solito.
L'organizzazione ha sbagliato a non comunicare la variazione del percorso, ma se non ricordo male era stato tagliata la parte finale a gara iniziata. Con l'impossibilità di comunicare la variazione agli atleti in gara.
Ad ogni modo sono d'accordo con tè, l'organizzazione lasciava molto a desiderare.
Ad ogni modo per chi vuole sono disponibile a ritirare pettorali e quant'altro il sabato pomeriggio Se ci sarà la possibilità, oppure domenica mattina all'alba e consegnarli a voi direttamente al parcheggio la mattina della corsa, evitando così confusione di prima mattina "
Per la cronaca io sono arrivato alle 8:00 in piazza e già c'era la fila

, chi poteva immaginare che ci voleva un'ora per ritirare i pettorali? Io mi ricordo che sono uscito dalla fila col pettorale in mano alle 9:00 e c'era ancora fila. Sono arrivato da cambiare perchè avevo calcolato alla peggio 20/25 min necessari, quindi per le 8:30 sarei stato libero di tornare in macchina a cambiarmi senza assiderarmi per ritirare il numero. Fino a questa tutte le mezze maratone che avevo fatto davano la custodia della borsa, sono rimasto spiazzato.
Aspetto il resoconto.
ciao
ciao