Buone corse anche a te!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non me ne intendo molto ma mi interessa. Avendo ormai il garmin KO pensavo di abbandonare anche Sport Tracks, ma se invece si possono inserire i dati manualmente allora non tutto è perduto. Speriamo che qualcuno più "navigato" risponda e ci spieghi bene come fare...gian™ ha scritto:Mi rispondo da solo.. per immettere il tempo manualmente anche dopo aver importato i dati da una fonte esterna come il file .gpx da MapMyRun.com, basta andare su "Attività giornaliera/Sommario/Dati/Usa valori immessi manualmente".
Ciò nonostante la salità non me la carica in automatico, il che non mi cambia la vita ma mi dispiace.. qualcuno saprebbe risolvere questo inconveniente?
E chi lo sa? Io importavo direttamente dal garmin...gian™ ha scritto:Zartax, quando importavi i dati dal Garmin erano in formato .gpx?
Perchè da quanto ho visto in giro questi file dovrebbero contenere al loro interno l'altimetria, ma non capisco perchè Sport Tracks non me la legge
Sono quasi sicuro che se da errore sia a causa di un firewall.zartax ha scritto:Ho provato ma qui sul lavoro mi dà errore proprio nello stesso punto che descrivi tu. Se ho tempo stasera proverò da casa.