Grazie mille per le dritte !!! Cavoli allora non posso proprio perdermela sta gara...la curiositá sale...peccato per l'orario di partenza....le 9!!!! Siete troppo mattinieri ahahaha solitamente si parte alle 9.30 ....toccherá andare a letto presto il sabato sera
Cavo ha scritto:Grazie mille per le dritte !!! Cavoli allora non posso proprio perdermela sta gara...la curiositá sale...peccato per l'orario di partenza....le 9!!!! Siete troppo mattinieri ahahaha solitamente si parte alle 9.30 ....toccherá andare a letto presto il sabato sera
Cavo ha scritto:Grazie mille per le dritte !!! Cavoli allora non posso proprio perdermela sta gara...la curiositá sale...peccato per l'orario di partenza....le 9!!!! Siete troppo mattinieri ahahaha solitamente si parte alle 9.30 ....toccherá andare a letto presto il sabato sera
e di che !
per l'orario concordo, però alla fin fine avrai più tempo per il resto della giornata !!!!
10 km : 36' 46" (Real Time) - (Marcia attraverso il parco delle risorgive - Campegine (RE) - 2011)
21.097 km : 1h 21' 14" (Maratonina della Canapa Lovoleto (BO) - 2010)