jean ha scritto:
Se va bene ad Alba mi attivo,magari non dove siamo stati la volta scorsa(così per cambiare ) ma....ho un'idea niente male
Se è bella come lo è stata Ronsecco sarà un pranzo fantastico!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Per me va bene tutto , l'importante che non sia un posto dove ci sia carne dall 'antipasto al dolce , primo compreso e magari insalata di carne di contorno....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:Per me va bene tutto , l'importante che non sia un posto dove ci sia carne dall 'antipasto al dolce , primo compreso e magari insalata di carne di contorno....
.......E come direbbe Mourinho....questo no è problema mio.......
Scherzi a parte........ è un agriturismo vicino ad Alba di proprietà di un mio cugino ,e come per l'altra volta si fa richiesta di ciò che si vuole
In alternativa,se va bene per tutti si torna alla Torricella (che sarebbe tutt'altro che male )
jean ha scritto:
........ è un agriturismo vicino ad Alba di proprietà di un mio cugino ,e come per l'altra volta si fa richiesta di ciò che si vuole
In alternativa,se va bene per tutti si torna alla Torricella (che sarebbe tutt'altro che male )
Va benissimo l'agriturismo ! Va benissimo anche la Torricella, (é il posto dell'anno scorso? ), va bene tutto !
jean ha scritto:
.......E come direbbe Mourinho....questo no è problema mio.......
Capisco
...per comodità propenderei per il locale a Scaparoni(arrivando da Cuneo è appena prima di Alba),è più comodo per tutti,Astigiani,Torinesi o "Stranieri" che si vogliano aggregare,eppoi è molto particolare...tipo il titolare
Dovremmo fare una mini conta di chi c'è,quello è un periodo in cui lavorano molto nella langa,più che altro dare un minimo di anticipo del numero di persone che dovrebbero esserci...poi 4+ 4- non è un problema
Benissimo , facciamo il conto....mmmmh io non sono Marcello ...con le tabelle non vado d'accordo
Proviamo così...se poi c'è qualcuno che la vuole creare... benvenga :
-corsamatta (2 )
-runningmamy (2)
-Silviaj e Jean (2 + )
-Sarah13 ?
-Dade ?
-francilive ?
-Marco87 ?
corsamatta ha scritto:Benissimo , facciamo il conto....mmmmh io non sono Marcello ...con le tabelle non vado d'accordo
Proviamo così...se poi c'è qualcuno che la vuole creare... benvenga :
-corsamatta (2 )
-runningmamy (2)
-Silviaj e Jean (2 + )
-Sarah13 ?
-Dade ?
-francilive ?
-Marco87 ?
Va benissimo così di Marcello e delle sue tabelle ne facciamo volentieri a meno ....se poi offre da bere a tutti.....lo lasciamo partecipare
Cmq come per l'altra volta non ci sono problemi a differenziare i piatti