Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da StePo8 »

Io ci sarò, speriamo non ci sia il caldo della scorsa edizione
qualche notizia in piu': http://milanocitymarathon.gazzetta.it/
Le gare in programma sono 2, la maratona e la maratona a staffetta con massimo 1500 squadre.
Il percorso è scorrevole e pianeggiante, è lo stesso delle due edizioni precedenti, si parte dalla fiera di Rho e si arriva al Castello Sforzesco.
Iscrizioni maratona agevolate entro il 31 Dicembre, 12 Febbraio, 12 Marzo, per la staffetta 12 Febbraio, 12 Marzo.
E' possibile iscriversi anche tramite il Charity Program con una delle Onlus. In questo modo parte della quota d'iscrizione andrà a fini benefici.
Io ho scelto Fondazione Theodora che si occupa a dare supporto ai bambini in ospedale , con la quale ho partecipato anche lo scorso anno; avrete senz'altro una spinta in più: http://theodora.it/index.php?option=com ... &Itemid=27

ciao
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

la mia prima mezza quest'anno alla Stramilano...
stò riprendendo a correre dopo tanti acciacchi e nel 2012 il sogno è la maratona :-"
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
moranicola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moranicola »

com'è il percorso? sarà la mia prima maratona
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

moranicola ha scritto:com'è il percorso? sarà la mia prima maratona
Assolutamente piatto :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

sto ancora resistendo alla tentazione di iscrivermi a questa gara, che viene 6 settimane dopo treviso, ma dentro di me ho già deciso...... :wink:
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Porca miseriaccia....sono indeciso!!! Mi sa che salto perchè è a solo un mese da Roma, ma con Milano ho un conto in sospeso dall'anno scorso. E' stata la mia prima maratona, e mi sono beccato i 30° + 11Km di crampi!!!!
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

L'ho fatta l'anno scorso è devo dire che la maratona di Milano è ampiamente sottovalutata ...il percorso è splendido, tocca tutti i punti più belli della città ed inoltre c'è il passaggio al Duomo...ottimo il blocco del traffico.Poi vogliamo parlare degli staffettisti??? sono impagabili con il loro incitamento.Se riesco a convincere qualche amico spero di fare la staffetta anchio qust'anno (ho già altri programmi)...per restituire l'aiuto morale ....(se arrivate al 34/o 35 km km mi pare) dovrete andare avanti per forza perchè quelli vi urlano di tutto!!!! :D
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Pablo74 ha scritto:sto ancora resistendo alla tentazione di iscrivermi a questa gara, che viene 6 settimane dopo treviso, ma dentro di me ho già deciso...... :wink:

La penso esattamente come te!!! (faccio anch'io Treviso).

Il problema è che mia moglie è stata categorica: "l'anno prossimo fai solo 2 maratone" (quindi io ho inteso che per le mezze, i 50 km e le 100km posso fare quello che voglio :wink: :wink: :wink: ).
Come seconda maratona mi piacerebbe rifare quella del lago Maggiore ad ottobre, ma la maglietta azzurra della MCM è troppo bella...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

sberla ha scritto: Il problema è che mia moglie è stata categorica: "l'anno prossimo fai solo 2 maratone" (quindi io ho inteso che per le mezze, i 50 km e le 100km posso fare quello che voglio :wink: :wink: :wink: ).
Come seconda maratona mi piacerebbe rifare quella del lago Maggiore ad ottobre, ma la maglietta azzurra della MCM è troppo bella...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bè.....tu dille che fai la staffetta con 3 fantomatici amici......poi, al momento buono, questi ti daranno buca, e tu cosa fai, sei lì già pronto e cambiato.....cosa potevi fare, mica vorrai perdere i soldi dell'iscrizione, no? :twisted:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

zakkis ha scritto:la mia prima mezza quest'anno alla Stramilano...
stò riprendendo a correre dopo tanti acciacchi e nel 2012 il sogno è la maratona :-"

Tipo che obiettivo avresti?? :-"

Torna a “Maratona”