Tutto bene, ciaciarona...?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tanti auguri forumendoli al neo mezzo MIROTONETA!Miro 69 ha scritto:Macchebbella sorpresa![]()
![]()
Grazie a tutti ragazzi, è stato un anno pieno di emozioni, un'anno fà non mi sarei mai immaginato di ritrovarmi a correre una mezza con tanti amici di contorno...![]()
![]()
![]()
Grazie anche a tutti quelli che mi sono stati vicino nei momenti difficili, non c'è bisogno di dire altro
![]()
e a tutti quelli che mi sono venuti a trovare in gelateriae a quelli che verranno...
![]()
Sono due giorni che me ne sto QUAAAASI in silenziomazzi ha scritto:Ciao, Flo!!![]()
Tutto bene, ciaciarona...?![]()
è un'occasione veramente speciale, guardate un pò chi mi appare......mazzi ha scritto:MIRO (llo) una, per l'occasione!!!
heidy ha scritto:Sono due giorni che me ne sto QUAAAASI in silenziomazzi ha scritto:Ciao, Flo!!![]()
Tutto bene, ciaciarona...?![]()
..ho esaurito il fiato al raduno
![]()
![]()
![]()
Mancava il tuo salameeeeeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
Pensa che sono qui solo per Te!!!!Miro 69 ha scritto:è un'occasione veramente speciale, guardate un pò chi mi appare......mazzi ha scritto:MIRO (llo) una, per l'occasione!!!
![]()
![]()
Si lo sò lo sò non è ancora il momento di farci i pom...i a vicenda.....![]()
mazzi ha scritto:heidy ha scritto: Sono due giorni che me ne sto QUAAAASI in silenzio..ho esaurito il fiato al raduno
![]()
![]()
![]()
Mancava il tuo salameeeeeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che hai afferrato subito per chi era ilivan63 ha scritto:Io sono uno di quelli che verranno.................che vuol dire che invece del gelato![]()
![]()
![]()
![]()
Buon compleforum Mirco![]()
Spegni la candelina e esprimi un desiderio
![]()
mazzi ha scritto:Pensa che sono qui solo per Te!!!!Miro 69 ha scritto: è un'occasione veramente speciale, guardate un pò chi mi appare......![]()
![]()
Si lo sò lo sò non è ancora il momento di farci i pom...i a vicenda.....![]()
![]()
![]()