annaf1 ha scritto:Ma mi son iscritta lo stesso . Sono un'implume principiante della corsa ed ho iniziato ben 3 settimane fa! Mi chiamo Anna ho 40 anni, sposata senza figli, vivo e sono nata a Pordenone in Friuli. Complice il fatto che mi hanno messo in mobilità (quindi ora non lavoro) e che devo ritornare al mio peso forma ho deciso di darmi alla corsa. Non si paga nulla (se non un buon paio di scarpe e una tuta) e si respira finalmente all'aria aperta con la massima soddisfazione di potersi "sfogare" con le proprie forze. Ho seguito un metodo di allenamento e dopo le prime 2 settimane di allenamento con 2 min. corsa + 2 min. camminata per 7 ripetizioni sono passata ai 4 corsa + 2 camminata per 5 ripetizioni. Ora ho un po' male ai fasci muscolari sotto il ginocchio ma è colpa di una sessione di ballo liscio di cui sono appassionata (ho anche fatto una garetta con il maritino!). Lo so e vi avevo avvisato sono solo agli inizi ma spero di andar lontano ! // Ciao a tutti
Benvenuta. Ragazze come te le accolgo a braccia aperte. Ho messo sul wave e sul synchro in palestra una ragazza , non grassa, obesa che doveva tirar giu' qualcosa come 30 chilozzi ed era titubante. Risultato dopo 6 mesi di dai e dai e terapie mi ha ringraziato (mi sono commosso ) dicendomi di aver perso 16 kg, questo per dirti che tutti possiamo farcela partendo da zero. Il tuo metodo utilizzato e' perfetto, sono partito anch'io cosi' e porta lontano. Ti divertirai. // Salutoni dallo Scatenato.
Ah, per la cronaca l'implume lascialo ai cosiddetti "lazzaroni", chi vuol fare corsa al massimo e' alle prime armi e ha tutto il mio - nostro rispetto ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !