questa la mia lettera inviata alla maratona di palermo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

FILIPPIDE
Top Runner

Re: questa la mia lettera inviata alla maratona di palermo

Messaggio da FILIPPIDE »

gerri_pa ha scritto:grazie, grazie! sono commosso per le vostre risposte :emb: ! speriamo che si commuova anche il comitato organizzatore.... ](*,)
:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

ottima critica costruttiva.
bravo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Adesso, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma a me (imho) sembra che per ciò che riguarda la maglietta nel pacco gara (di cotone e non tecnica) ed il ristoro post-gara, la situazione sia la stessa di un'altra maratona alla quale ho partecipato in primavera, ben più blasonata di quella di Palermo, e che addirittura si fregia della “Iaaf Road Race Gold Label” (indovinate qual'è...).
Non mi sembra dunque tutto questo "scandalo", mentre invece vedo ben più grave, ed assolutamente inqualificabile da parte dell'organizzazione, il fatto di iniziare a "sbaraccare" quando ancora c'è gente che deve arrivare.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

deuterio ha scritto:Adesso, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma a me (imho) sembra che per ciò che riguarda la maglietta nel pacco gara (di cotone e non tecnica) ed il ristoro post-gara, la situazione sia la stessa di un'altra maratona alla quale ho partecipato in primavera, ben più blasonata di quella di Palermo, e che addirittura si fregia della “Iaaf Road Race Gold Label” (indovinate qual'è...).
Non mi sembra dunque tutto questo "scandalo", mentre invece vedo ben più grave, ed assolutamente inqualificabile da parte dell'organizzazione, il fatto di iniziare a "sbaraccare" quando ancora c'è gente che deve arrivare.
questo ultimo punto è assolutamente vergognoso!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..infatti delle 3 cose è la più grave :asd2: :asd2: :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Secondo me nella migliore tradizione...lo inviteranno a cena a spese dell'organizzazione....al momento del dolce...zac! :smoked: il picciotto non potrà dire piu' nulla.... :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

deuterio ha scritto:Adesso, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma a me (imho) sembra che per ciò che riguarda la maglietta nel pacco gara (di cotone e non tecnica) ed il ristoro post-gara, la situazione sia la stessa di un'altra maratona alla quale ho partecipato in primavera, ben più blasonata di quella di Palermo, e che addirittura si fregia della “Iaaf Road Race Gold Label” (indovinate qual'è...).
quoto anch'io...potrei sorvolare sui primi 2 punti, anche perchè per il ristoro finale nel sacchetto c'era comunque l'essenziale (almeno x me che a qualsiasi gara, soprattutto quelle + lunghe, arrivo con lo stomaco chiuso :D ) ma sul terzo proprio NO!!! non si fà così: tutti dal top runner all'ultimo arrivato hanno diritto allo stesso identico trattamento dalla partenza al post-traguardo!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Che dire.....non ho mai corso una maratona ma il discorso vale per qualsiasi competizione...rispettare soprattutto noi tapascioni perché siamo l'anima di ogni gara, lo zoccolo duro, ciò che fa massa e fa si che il tutto possa essere organizzato altrimenti sarebbero in pochi :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
berny
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da berny »

ottimo ma .... secondo me non gli interessano le critiche costruttive
se va bene chissà quanto ci hanno mangiato sopra.
Al Comune/Provincia Regione sarà costata (l'organizzazione) 2 milioni e l'organizzatore ne avrà spesi 200.000.
il resto ... in tasca di qualcuno alla faccia dei maratoneti
buona salute
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Se il comitato organizzatore è serio secondo mè apprezzerà sicuramente la lettera di Gerry-pa =D> .Educata,garbata e costruttiva con critiche che aiuteranno sicuramente a migliorare la gara.
:beer: :beer:
Ultima modifica di davide1977 il 20 dic 2011, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Storie di Corsa”