gerri_pa ha scritto:grazie, grazie! sono commosso per le vostre risposte! speriamo che si commuova anche il comitato organizzatore....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
gerri_pa ha scritto:grazie, grazie! sono commosso per le vostre risposte! speriamo che si commuova anche il comitato organizzatore....
questo ultimo punto è assolutamente vergognoso!deuterio ha scritto:Adesso, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma a me (imho) sembra che per ciò che riguarda la maglietta nel pacco gara (di cotone e non tecnica) ed il ristoro post-gara, la situazione sia la stessa di un'altra maratona alla quale ho partecipato in primavera, ben più blasonata di quella di Palermo, e che addirittura si fregia della “Iaaf Road Race Gold Label” (indovinate qual'è...).
Non mi sembra dunque tutto questo "scandalo", mentre invece vedo ben più grave, ed assolutamente inqualificabile da parte dell'organizzazione, il fatto di iniziare a "sbaraccare" quando ancora c'è gente che deve arrivare.
quoto anch'io...potrei sorvolare sui primi 2 punti, anche perchè per il ristoro finale nel sacchetto c'era comunque l'essenziale (almeno x me che a qualsiasi gara, soprattutto quelle + lunghe, arrivo con lo stomaco chiusodeuterio ha scritto:Adesso, senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma a me (imho) sembra che per ciò che riguarda la maglietta nel pacco gara (di cotone e non tecnica) ed il ristoro post-gara, la situazione sia la stessa di un'altra maratona alla quale ho partecipato in primavera, ben più blasonata di quella di Palermo, e che addirittura si fregia della “Iaaf Road Race Gold Label” (indovinate qual'è...).
Non mi sembra dunque tutto questo "scandalo", mentre invece vedo ben più grave, ed assolutamente inqualificabile da parte dell'organizzazione, il fatto di iniziare a "sbaraccare" quando ancora c'è gente che deve arrivare.