Ebbene si, anche se preso "storpiato", infatti il personaggio Dragonballoniano è Crilin (o Crili)... ma tant'è!saretta ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
Ma il tuo nome è preso da Dragon Ball??![]()
Buone corse e buone gare!!!

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ebbene si, anche se preso "storpiato", infatti il personaggio Dragonballoniano è Crilin (o Crili)... ma tant'è!saretta ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
Ciao Marco,MARCO 'The Runner' ha scritto:Urka quanti da runnerizzare, e' bastato assentarmi che mi si e' riempito il dirigibile.Ciao anche da parte mia, io sono Marco detto, non da me, 'Il Runnerizzatore Scatenato' e come avrai gia' visto in giro sono uno che corre sempre allegro e colora la vita e mi dicono porta entusiasmo e gioia di vivere
.
Quanto ai tempiqui non esistono classifiche tipo io sono lento perche' faccio 8' km o veloce se fo' (faccio) 2'43" km. La mia filosofia e la nostra filosofia
e' quella giusta del correre si' ma per passione e divertimento.
Il primo e l'ultimo a Running Forum sono solo ed unicamentesul podio piu' alto. Certo poi se vuoi dire i tuoi PB puoi farlo ma dire sono lento o sono forte non fa molto effetto.
Direttore, correggimi se sbaglio, ma so che non
sbaglio.
Quindi divertimento anche qua dentro, che se ne trovano di notizie come da nessuna altra parte .
Ciao atleta.
Krily ha scritto:Ebbene si, anche se preso "storpiato", infatti il personaggio Dragonballoniano è Crilin (o Crili)... ma tant'è!saretta ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
Oddio, fan è un parolone! In gioventù mi piaceva molto Dragon Ball ed Arale, del primo però mi sono realmente appassionato solo alla prima serie che passò in Italia!mezzofondo ha scritto:Krily ha scritto: Ebbene si, anche se preso "storpiato", infatti il personaggio Dragonballoniano è Crilin (o Crili)... ma tant'è!anche tu sei un fan di Toriyama allora!!Benvenuto!