Ladydarkdark ha scritto:[
Credo che ogni tanto farebbe bene a tutti staccare un poco la spina e tornare a trascorrere qualche ora fuori dal mondo virtuale.. l'importante è che non manchi loro la salute!!
E meno male ! Ragazzi fuori dal forum e da facebook c'è il mondo !! Io mi preoccupo di più se uno è troppo presente!!
cesarecolasanti ha scritto:
...secondo me toccherebbe bannare Marcello!!!
Ti ringraziamo per il suggerimento. Siamo sempre sensibili agli umori dell'utenza, valuteremo con estrema attenzione la tua proposta (anche se postata nella sezione sbagliata, ma in certi casi non è il caso di formalizzarsi troppo, e comunque questo 3D non è tra quelli che passeranno alla storia di RF a mio modesto parere) e decideremo con serenità il da farsi.
Cordialmente
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
corsamatta ha scritto:
E meno male ! Ragazzi fuori dal forum e da facebook c'è il mondo !! Io mi preoccupo di più se uno è troppo presente!!
Io se ho iniziato (decisamente tardi) a scoprire un po' di mondo che c'è fuori, lo devo alla corsa ma soprattutto a questo forum, poco virtuale e molto molto reale.
MarcelloS. ha scritto:Io se ho iniziato (decisamente tardi) a scoprire un po' di mondo che c'è fuori, lo devo alla corsa ma soprattutto a questo forum, poco virtuale e molto molto reale.
Bravo Marci continua cosi alla fine del prox anno potresti conoscere tutti gli utenti
MarcelloS. ha scritto:Io se ho iniziato (decisamente tardi) a scoprire un po' di mondo che c'è fuori, lo devo alla corsa ma soprattutto a questo forum, poco virtuale e molto molto reale.
Bravo Marci continua cosi alla fine del prox anno potresti conoscere tutti gli utenti
Probabilmente Fat si è rotto le xxxxx dell'ipocrisia che caratterizza certi utenti del forum,per cui onde evitare di incrociarli,preferisce evitare anche tutti gli altri....
cesarecolasanti ha scritto:
Ti ringraziamo per il suggerimento. Siamo sempre sensibili agli umori dell'utenza, valuteremo con estrema attenzione la tua proposta (anche se postata nella sezione sbagliata, ma in certi casi non è il caso di formalizzarsi troppo, e comunque questo 3D non è tra quelli che passeranno alla storia di RF a mio modesto parere) e decideremo con serenità il da farsi.
Cordialmente