Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Giulietta&Romeo HM e Verona Marathon
Bellissime queste foto! Rendono bene l'atmosfera...e l'emozione!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Finalmente
la nuova sezione si e' svegliata. Mi sono domandato se solo io mettevo le mie foto o cosa ... Bravi runners
continuate cosi'
Marchetto.
A Cesano Maderno MZ -6.
continuate cosi'
A Cesano Maderno MZ -6.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
strale71
- Novellino
Ragazzi a Verona c'ero anche io, 1.43.40 ma ho faticato come non mai! Non so spiegarmi perche', sicuramente mi sono vestito troppo ma già dal decimo sentivo che non girava. A Piacenza cerchero' di rifarmi!! A proposito, chi di voi partecipa al circuito Half-Marathon?
Un altra domanda da inesperto, le foto di cui parlate di Verona, dove si vedono? Ciao a tutti, alla prossima spero di conoscervi di persona anche io.
Un altra domanda da inesperto, le foto di cui parlate di Verona, dove si vedono? Ciao a tutti, alla prossima spero di conoscervi di persona anche io.
-
bibe
- Aspirante Ultramaratoneta
Si avvicina Carnevale e noi tapascioni ci vestiamo da runner!!!saretta ha scritto:Ma che belli!!! Mi piace la seconda in cui siete tutti vestiti da runner con i pettorali!!
-
Fatdaddy
Ehm, nella pagina 1 di questo messaggio non le vedi? In piccolino, ma se ci clicchi sopra si ingrandiscono...strale71 ha scritto:Un altra domanda da inesperto, le foto di cui parlate di Verona, dove si vedono?
-
corsamatta
- Top Runner
Bel gruppo!!

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
Oscar78
- Top Runner
Belle, belle!
Mi è spiaciuto non esserci ma ci si vede presto! (Piacenza ?!
)
@Fatdaddy: La tuta/sacco stile R.I.S. che indossi (mi pare ne parlaste in un post tempo fà ma non lo trovo) dove si può recuperare? Sembra essere un'ottima idea per la fase riscaldamento pre-gara (sapete no...col fresco di prima mattina si rischiano problemini....)
Mi è spiaciuto non esserci ma ci si vede presto! (Piacenza ?!
@Fatdaddy: La tuta/sacco stile R.I.S. che indossi (mi pare ne parlaste in un post tempo fà ma non lo trovo) dove si può recuperare? Sembra essere un'ottima idea per la fase riscaldamento pre-gara (sapete no...col fresco di prima mattina si rischiano problemini....)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Fatdaddy
Oscar, la tuta modello RIS è quella da imbianchino, la trovi da qualsiasi ferramenta (costo 1-2 euro). Ottima contro il vento, la tieni sino a qualche secondo dalla partenza e poi la butti.
Qualcuno accanto a te ti guarda e ride, ma quando loro battono i denti sei tu a sorridere!
A Verona, comunque, non serviva...siamo stati al caldo del capannone Expo e alla partenza c'era già un sole tiepido.
Qualcuno accanto a te ti guarda e ride, ma quando loro battono i denti sei tu a sorridere!
A Verona, comunque, non serviva...siamo stati al caldo del capannone Expo e alla partenza c'era già un sole tiepido.
-
marcj 335
- Top Runner