heidy ha scritto:Io intanto sto pensando mumble mumble Ci sarebbe il Ristorante- Pizzeria S.Sisto a circa un km dall'uscita autostradale Treviso Nord, volendo il venerdì fanno anche la Paella. Facilmente raggiungibile e senza problemi di parcheggio
heidy ha scritto:Io intanto sto pensando mumble mumble Ci sarebbe il Ristorante- Pizzeria S.Sisto a circa un km dall'uscita autostradale Treviso Nord, volendo il venerdì fanno anche la Paella. Facilmente raggiungibile e senza problemi di parcheggio
se dici che la fanno buona segna un posto anche per me...ma la fanno battuta con doppia pasta e doppia mozzarella? devo fare scorta di energio per la trevisomarathon
se dici che la fanno buona segna un posto anche per me...ma la fanno battuta con doppia pasta e doppia mozzarella? devo fare scorta di energio per la trevisomarathon
Cominci presto a fare scorta di energia
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Uhm....a chi giro l'onorario per la mia presenza? Heidy paghi tu?
Sono reduce come guest star al raduno milanese....per il nord est dobbiamo metterci d'accordo per l'onorario...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:Uhm....a chi giro l'onorario per la mia presenza? Heidy paghi tu?
Sono reduce come guest star al raduno milanese....per il nord est dobbiamo metterci d'accordo per l'onorario...
Sei reduce da una figuraccia al raduno milanese, quando hai palesemente ordinato una costata e poi hai fatto finta di non averla presa e la povera cameriera ci è rimasta malissimo!!!
forrestgump ha scritto:Uhm....a chi giro l'onorario per la mia presenza? Heidy paghi tu?
Sei reduce da una figuraccia al raduno milanese, quando hai palesemente ordinato una costata e poi hai fatto finta di non averla presa e la povera cameriera ci è rimasta malissimo!!!
no go paroe....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Marcellos...la verità l'ho scoperta....la costata l'aveva ordinata Barbara! io non l'ho toccata....nel mio stomaco dopo 40 grammi di cibo il mio corpo si ribella e te lo rendo per via diretta!
Devo parlare con il tuo capo marcellos.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!