Ciao ragazzi,
volevo un consiglio: sono iscritta alla Maratona di Padova del 22 Aprile e vorrei fare anche la Belluno-Feltre come lungo pre maratona.
E' troppo vicino? E' così tosta come dicono?
L'anno scorso ho fatto la Maratonella di Campalto tre settimane prima di Venezia e non ho avuto particolari problemi...
Boh, non so, ditemi voi!!!
Graaaazie
Gare in programma 2012
Belluno Feltre 25/3
Maratona del Santo 22/4
100 e lode 5/5
Dobbiaco Cortina 3/6
Mezza del Brenta 3/9
Maratonella di Campalto
venice Marathon 28/8
Ohllà, così mi piaci.
Queste si che sono risposte serie, mica come tutti 'sti paurosi che dicono "...no, stai attenta, è troppo vicino, è dura, c'è un sacco di dislivello.."
Bon, allora mi iscrivo.
Gare in programma 2012
Belluno Feltre 25/3
Maratona del Santo 22/4
100 e lode 5/5
Dobbiaco Cortina 3/6
Mezza del Brenta 3/9
Maratonella di Campalto
venice Marathon 28/8
martaz ha scritto:Ohllà, così mi piaci.
Queste si che sono risposte serie, mica come tutti 'sti paurosi che dicono "...no, stai attenta, è troppo vicino, è dura, c'è un sacco di dislivello.."
Bon, allora mi iscrivo.
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
martaz ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo un consiglio: sono iscritta alla Maratona di Padova del 22 Aprile e vorrei fare anche la Belluno-Feltre come lungo pre maratona.
E' troppo vicino? E' così tosta come dicono?
L'anno scorso ho fatto la Maratonella di Campalto tre settimane prima di Venezia e non ho avuto particolari problemi...
Boh, non so, ditemi voi!!!
Graaaazie
Guarda se riuscissi a combinare tutto (difficile, ma ci spero!!), io avrei Vienna il 15, quindi non posso che dirti
se proprio hai paura di stancarti troppo corri a ritmo maratona e non a tutta
Io la faccio come lungo prima della TCE che è il 15 aprile, vai tranquilla c'è tutto il tempo per recuperarla tranquillamente
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Beh ragazzi, allora si fa...
Qualcuno che l'ha già fatta mi sa spiegare perchè in tanti dicono che è super tosta? Salita? Salita a manetta???
Gare in programma 2012
Belluno Feltre 25/3
Maratona del Santo 22/4
100 e lode 5/5
Dobbiaco Cortina 3/6
Mezza del Brenta 3/9
Maratonella di Campalto
venice Marathon 28/8
Info abbastanza affidabili parlano di uno strappo intorno al 21 km,accentuato dal fatto che fino a quel momento si é corso sempre in leggera discesa,ma nulla di impossibile!!