Comunque quello del Deca è piccolissimo...io riesco a tenerci dentro 3 chiavi piccole, fazzoletto di carta e due cerotti, stop. Secondo me il telecomando non ci entra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
runningmamy ha scritto:Oppure ci dai dentro di ago e filo....![]()
se è un telecomando apricancello sì, perchè io mi porto dietro quello + la chiave di casarunningmamy ha scritto:Oppure ci dai dentro di ago e filo....![]()
Comunque quello del Deca è piccolissimo...io riesco a tenerci dentro 3 chiavi piccole, fazzoletto di carta e due cerotti, stop. Secondo me il telecomando non ci entra
e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!!saverioba74 ha scritto:già runningmamy ha ragione![]()
nel taschino dovrei metterci chiave auto+bustina gel (ed eventualmente il telecomando della tv)
non so, ma vedevo più idoneo e meno "fastidioso" il polsino.. perchè io non porto tutta quella robatolly ha scritto:e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!!saverioba74 ha scritto:già runningmamy ha ragione![]()
nel taschino dovrei metterci chiave auto+bustina gel (ed eventualmente il telecomando della tv)
![]()
). quello che ho preso io è della mizuno, si allaccia in vita e non si muove affatto mentre corri per cui te lo dimentichi. Il costo, se non sbaglio, sui 15 euro, ma è comodissimo e sicuramente ti garantisce molto più spazio (io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina...
![]()
)
...e ci mancherebbe altrosaverioba74 ha scritto:non so, ma vedevo più idoneo e meno "fastidioso" il polsino.. perchè io non porto tutta quella robatolly ha scritto: e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!!![]()
). quello che ho preso io è della mizuno, si allaccia in vita e non si muove affatto mentre corri per cui te lo dimentichi. Il costo, se non sbaglio, sui 15 euro, ma è comodissimo e sicuramente ti garantisce molto più spazio (io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina...
![]()
)
![]()
terrò presente anche questa alternativa, che dal tuo feedback non sembra proprio malaccio...
anche io lo sto cercando in previsione della maratona.tolly ha scritto: ...e ci mancherebbe altro![]()
ma dai dammi l'attenuante che correvo la maratona!!!
tolly ha scritto: io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina...![]()
)
....per le labbra!!! a venezia c'era un bel venticello e, ora che ricordo meglio, NON mi ero portata il burro di cacao (l'ho portato invece alla maratona di firenzesaverioba74 ha scritto:anche io lo sto cercando in previsione della maratona.tolly ha scritto: ...e ci mancherebbe altro![]()
ma dai dammi l'attenuante che correvo la maratona!!!
tolly ha scritto: io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina...![]()
)
se ti va, spiegami una cosa e non darmi del maschilista
: ho letto molto sul forum, si parla di miele, di bevande, di integratori, di acqua, ecc... ma il BURRO DI CACAO!?!?!?