In negozio vengono 119 già scontate da 154...Forrest75 ha scritto:considera che con la pianta B non le trovi facilmente, quindi se in negozio ce l'hanno e tu ne hai bisogno prendile.peri4 ha scritto:
si in effetti quelle che ho provato in negozio avevano le finiture scure quindi mi sa che ho provato proprio quelle da uomo. Secondo te un buon prezzo per queste scarpe?
quanto ti hanno chiesto ?
la glycerin è una scarpa che tiene molto il prezzo, salvo offerte del tutto eccezionali le trovi sui 95-100 euro
Pianta brooks glycerine 9, mi date un consiglio?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
peri4
- Novellino
Re: Pianta brooks glycerine 9, mi date un consiglio?
-
Forrest75
- Top Runner
il prezzo di listino della colorazione che hai postato è 140 euro !peri4 ha scritto:In negozio vengono 119 già scontate da 154...Forrest75 ha scritto: considera che con la pianta B non le trovi facilmente, quindi se in negozio ce l'hanno e tu ne hai bisogno prendile.
quanto ti hanno chiesto ?
la glycerin è una scarpa che tiene molto il prezzo, salvo offerte del tutto eccezionali le trovi sui 95-100 euro
non so se la pianta B ha un costo maggiorato...
se così non fosse ti stanno fregando...
hai proprio bisogno della pianta stretta ? hai provato quelle con pianta D (media) ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Lucio_74
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Il numero 41 della "pianta B" al sito che ti ho segnalato alla pagina precedente è disponibile e viene 97 euro più spese di spedizione, valuta tu se ti conviene !
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Six Stars Finisher !!!
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Six Stars Finisher !!!
-
peri4
- Novellino
Quando sono andato in negozio ho provato per la prima volta in vita mia questa marca di scarpe e non sapevo che della glycerin ci fossero 3 dimensioni diverse della pianta. Quando ho provato la pianta stretta, sembrava la scarpa perfetta per il mio piede. Non mi sono neanche pensato di provare la pianta normale... Dovrei provarla. C'è molta differenza tra le due?
-
Forrest75
- Top Runner
circa mezzo cm.peri4 ha scritto:Quando sono andato in negozio ho provato per la prima volta in vita mia questa marca di scarpe e non sapevo che della glycerin ci fossero 3 dimensioni diverse della pianta. Quando ho provato la pianta stretta, sembrava la scarpa perfetta per il mio piede. Non mi sono neanche pensato di provare la pianta normale... Dovrei provarla. C'è molta differenza tra le due?
Corri Forrest, corri !!!
-
peri4
- Novellino
ok allora dovrò provare anche la dimensione media (D) e poi decidere. grazie comunque dell'aiutoForrest75 ha scritto:circa mezzo cm.peri4 ha scritto:Quando sono andato in negozio ho provato per la prima volta in vita mia questa marca di scarpe e non sapevo che della glycerin ci fossero 3 dimensioni diverse della pianta. Quando ho provato la pianta stretta, sembrava la scarpa perfetta per il mio piede. Non mi sono neanche pensato di provare la pianta normale... Dovrei provarla. C'è molta differenza tra le due?
-
peri4
- Novellino
Lucio_74 ha scritto:Il numero 41 della "pianta B" al sito che ti ho segnalato alla pagina precedente è disponibile e viene 97 euro più spese di spedizione, valuta tu se ti conviene !
Grazie. Sabato mattina provo ad andare su altri due negozi vicini a casa mia che vendono le brooks. Vediamo se ci sono le glycerin in offerta visto che è periodo di saldi e poi valuterò.
-
peri4
- Novellino
Questa mattina sono andato in un negozio e il titolare (vero podista che partecipa a gare già da 25 anni) mi ha detto che per l'uso che dovrei fare con le scarpe (giocando a calcio, d'estate vado a correre per conto mio tenendo un passo di 4.35 minuti al km e in preparazione faccio ripetute sui 1000 metri cercando di stare entro i 3.40 minuti oppure sugli 800 metri entro i 3.17) sarebbero più indicate le ghost 4 perchè più leggere e veloci delle glycerin 9 che lui definisce "scarponi" in quanto sono atte più a proteggere il piede e per persone di peso medio-alto. Io peso 72 kg per 173 cm e ora sono un pò confuso... Secondo voi che dovrei fare?
-
Forrest75
- Top Runner
sono d'accordo col titolare del negozioperi4 ha scritto:Questa mattina sono andato in un negozio e il titolare (vero podista che partecipa a gare già da 25 anni) mi ha detto che per l'uso che dovrei fare con le scarpe (giocando a calcio, d'estate vado a correre per conto mio tenendo un passo di 4.35 minuti al km e in preparazione faccio ripetute sui 1000 metri cercando di stare entro i 3.40 minuti oppure sugli 800 metri entro i 3.17) sarebbero più indicate le ghost 4 perchè più leggere e veloci delle glycerin 9 che lui definisce "scarponi" in quanto sono atte più a proteggere il piede e per persone di peso medio-alto. Io peso 72 kg per 173 cm e ora sono un pò confuso... Secondo voi che dovrei fare?
Corri Forrest, corri !!!
-
peri4
- Novellino
Che sia più leggera la ghost l'ho sentito pure io la differenza. Solo che la glycerin sembra più ammortizzata. Questo è dovuto al fatto che la tecnologia DNA si espande per tutta la pianta e anche sotto l'alluce? Ultima domanda e poi basta promessoForrest75 ha scritto:sono d'accordo col titolare del negozioperi4 ha scritto:Questa mattina sono andato in un negozio e il titolare (vero podista che partecipa a gare già da 25 anni) mi ha detto che per l'uso che dovrei fare con le scarpe (giocando a calcio, d'estate vado a correre per conto mio tenendo un passo di 4.35 minuti al km e in preparazione faccio ripetute sui 1000 metri cercando di stare entro i 3.40 minuti oppure sugli 800 metri entro i 3.17) sarebbero più indicate le ghost 4 perchè più leggere e veloci delle glycerin 9 che lui definisce "scarponi" in quanto sono atte più a proteggere il piede e per persone di peso medio-alto. Io peso 72 kg per 173 cm e ora sono un pò confuso... Secondo voi che dovrei fare?