Dovrebbero bastare 25 euro: http://www.decathlon.it/uomo-abbigliamento.htmlselina ha scritto:Innanzitutto grazie per le vostre celeri risposte!
Per quanto riguarda le scarpe penso di fare come consigliato da madeinjapan, farò una settimana-10 giorni di prova e poi eventualmente farò l'acquisto.
Invece, cosa intendete con "capi base" che dovrei trovare da Decathlon a 20€? Tutto l'abbigliamento tecnico che ho visto io costava molto di più!
Abbigliamento per iniziare (senza comprare capi tecnici)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Appuntalapis
Re: Abbigliamento per iniziare (senza comprare capi tecnici)
-
jaguar
I capi base saranno maglie e pantaloni in tessuto tecnico, credo che quello sia un prezzo di partenza indicativo.
E ricorda selina La scarpa da running non si sceglie con gli occhi ma con i piedi!
E ricorda selina La scarpa da running non si sceglie con gli occhi ma con i piedi!
-
Joe Mestizia
- Guru
D'accordo con gli altri, non lesinare sulle scarpe e spendi quello che serve.Per quanto riguarda le scarpe penso di fare come consigliato da madeinjapan, farò una settimana-10 giorni di prova e poi eventualmente farò l'acquisto.
Invece, cosa intendete con "capi base" che dovrei trovare da Decathlon a 20€? Tutto l'abbigliamento tecnico che ho visto io costava molto di più!
Per l'abbigliamento sono tutte delle c...te; nel senso che quando cominci bada ad essere comodo e a non patire il freddo. Poi magari ti compri una termica. Ma comunque si corre benissimo da principianti e non anche con una tuta e/o con maglione sopra o sotto la tuta .... io ci ho perso 20 kg prima di correre sul serio e tesserarmi (un 10 mesi dopo che avevo cominciato a correre).
In bocca al lupo, divertiti!
Joe
Per aspera ad astra ...
-
raptor
- Guru
Non posso che quotare i miei predecessori le scarpe sono fondamentali,se poi ti avanzasse qualcosa investi sull'intimo
da decathlon spendendo relativamente poco puoi farti un guardaroba perlomeno discreto!!
Per le scarpe ovviamente vai in un negozio specializzato,provale poi in caso compri in internet!!
da decathlon spendendo relativamente poco puoi farti un guardaroba perlomeno discreto!!
Per le scarpe ovviamente vai in un negozio specializzato,provale poi in caso compri in internet!!
-
spartan
- Top Runner
I capi base sono quelli che costano di meno essendo un pò più scadenti,20 euro sono riferiti ad un singolo capo e non a tutto,anche se trovi dei bei fusoax a 15 euro,su magliette a maniche corte puoi trovare qualcosa di base anche a meno di 10 euro ma per il freddo ti consiglio qualcosa sempre di base ma adatta alla temperatura di questi giorni(i prezzi si aggirano sulle 30 euro).selina ha scritto:Innanzitutto grazie per le vostre celeri risposte!
Per quanto riguarda le scarpe penso di fare come consigliato da madeinjapan, farò una settimana-10 giorni di prova e poi eventualmente farò l'acquisto.
PS:dici di andare a correre presto,alle 8.30 per te è presto?C'è chi ci va alle 5.00 di mattina
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
selina
- Novellino
Quindi niente scarpe da Decathlon? Pensavo avessero delle buone marche (es.Mizuno)....
Grazie per i vostri consigli
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
Probabilmente intendono niente scarpe DI decathlon, non che TUTTE le scarpe che si vendono da Decathlon non vanno bene...selina ha scritto:Quindi niente scarpe da Decathlon? Pensavo avessero delle buone marche (es.Mizuno)....
Mizuno è una garanzia (come anche Asics, ad esempio)... l'unica cosa è prima capire che tipo di appoggio si ha, poi provare alcuni modelli di varie marche, e poi.... confrontare i prezzi!
-
selina
- Novellino
Mi sembrava infatti! Grazie!Patrick ha scritto:Probabilmente intendono niente scarpe DI decathlon, non che TUTTE le scarpe che si vendono da Decathlon non vanno bene...selina ha scritto:Quindi niente scarpe da Decathlon? Pensavo avessero delle buone marche (es.Mizuno)....
Mizuno è una garanzia (come anche Asics, ad esempio)... l'unica cosa è prima capire che tipo di appoggio si ha, poi provare alcuni modelli di varie marche, e poi.... confrontare i prezzi!
-
raptor
- Guru
sostanzialmente da deca hanno anche buone marche, ma la scelta tra queste è poca, va in un negozio specializzato, se possibile ti fai fare il test dell'appoggio, provi i vari modelli vedi quello che ti senti meglio al piede tra quello più indicato per le tue caratteristiche (arco,peso,ritmo...) e poi...lo acquisti, non necessariamente nello stesso posto 
-
ocean
- Novellino
ma sopra una maglia intima tecnica, cosa consigliate di mettere? potrebbe andare una felpa leggera e un giubbottino con interno in micropile?
per le gambe ho comprato dei fuseux (ma niente micropile interno) che ne dite?
zona pianura padana, nebbia, taanta nebbia, umidità, taanta umidità, freschino (ieri eravamo intorno allo 0)
gzazie
per le gambe ho comprato dei fuseux (ma niente micropile interno) che ne dite?
zona pianura padana, nebbia, taanta nebbia, umidità, taanta umidità, freschino (ieri eravamo intorno allo 0)
gzazie