Sentieri di Santa Cristina 17/30k Borgomanero(NO) 5-02-2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Sentieri di Santa Cristina 17/30k Borgomanero(NO) 5-02-2
Ci sarò anch’io! Mi sono iscritto alla 30Km ma non sono sicurissimo di averli tutti nelle gambe. Per il dislivello se vai sul sito sezione La gara/Percorso/mappe e ci clicchi sopra vedi l’altimetria.
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
Donatore
- Top Runner
si ho capito...ma li non mi dice il dislivello complessivo...io dall altimetria come faccio a calcolarlo?
era quello il problema
era quello il problema

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
per quanto riguarda il "bicchiere" io ho questo...
http://www.parkstrail.it/news.php?idnews1=35
utilissima & leggerissima... ci sta in un taschino dello zaino (o marsupio o giacchettino/gilet)...
all'inizio usavo anche una tazza simile a questa da attaccare fuori dallo zaino...
http://www.ferrino.it/it/en/homepage/pr ... _hook_ss12_
altrimenti una bottiglietta di plastica vuota... da mettere in un marsupio ( se lo porti)... se no...boh!!!!!!!!!!!!

http://www.parkstrail.it/news.php?idnews1=35
utilissima & leggerissima... ci sta in un taschino dello zaino (o marsupio o giacchettino/gilet)...
all'inizio usavo anche una tazza simile a questa da attaccare fuori dallo zaino...
http://www.ferrino.it/it/en/homepage/pr ... _hook_ss12_
altrimenti una bottiglietta di plastica vuota... da mettere in un marsupio ( se lo porti)... se no...boh!!!!!!!!!!!!

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
Già, è proprio questo il punto cardineSabina ha scritto:... se no...boh!!!!!!!!!!!!![]()

Bella la moschettone Ferrino

Non può piovere per sempre
-
- Novellino
Il dislivello e' irrilevante in questo trail..credo che sulla 30 k non si arriva a 300 mt..tranquilli quindi e' un dislivello molto affrontabile 

PB 10000 tuttadritta 2014 37.52
-
- Ultramaratoneta
Ho appena scritto a Barbara, una delle organizzatrici, per quanto concerne il dislivello mi ha risposto:
mah...300 più o meno. collinare tostarello
). non tirare troppo all'inizio o pagherai alla fine
Per quanto riguarda la tazza io credo porterò un piccolo marsupio con dentro l'eco-tazza... devo ancora pensarci, però!!!

mah...300 più o meno. collinare tostarello

Per quanto riguarda la tazza io credo porterò un piccolo marsupio con dentro l'eco-tazza... devo ancora pensarci, però!!!

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
Trovato!
porterò questo kunzi in tasca: diametro 65 x 34mm di spessore da chiuso e 75mm da aperto x 130g e 15cl all'orlo
per chi cerca un bicchiere simile c'è anche della Ferrino che è un poco più compatto ed economico.

porterò questo kunzi in tasca: diametro 65 x 34mm di spessore da chiuso e 75mm da aperto x 130g e 15cl all'orlo
per chi cerca un bicchiere simile c'è anche della Ferrino che è un poco più compatto ed economico.
Non può piovere per sempre
-
Quasi quasi provo a fare l'ammericano e correre con la "borraccia a mano" alla Krupicka. Però mi sono sempre chiesto: e se inciampo a "pelle di leone" con quella cosa in mano non è che mi demolisco qualcosa?!? 

-
- Ultramaratoneta
effettivamente un po' scomodo forse... se poi ci sarà neve e ghiaccio---- un po' rischioso??? no???biglux ha scritto:Quasi quasi provo a fare l'ammericano e correre con la "borraccia a mano" alla Krupicka. Però mi sono sempre chiesto: e se inciampo a "pelle di leone" con quella cosa in mano non è che mi demolisco qualcosa?!?
La mia ecotazza la si può far passare nel porta-pettorale in quanto nella custodia c'è il passante... comodissimo direi....
-
Vedevo le previsioni si parla di -16gradi! Personalmente non ho mai corso con ql temperatura, avete suggerimenti particolari? 

PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)