Mark-68 ha scritto:Ciao,
volevo dare anch'io il mio contributo sulle Jabra sport.
Ne ho acquistate un paio 3 mesi fa, io le utilizzo con un Ipod nano, che porto al polso come un orologio.Mi sono trovato abbastanza bene con il collegamento BT verso l'Ipod (con adattatore BT).Ogni tanto ci sono dei buchi abbastanza fastidiosi di riproduzione ed il volume è leggermente troppo basso.Per quanto riguarda la radio malissimo.Non sentivo niente solo fruscio.Contattato il servizio clienti, mi hanno spedito un apparecchio nuovo senza chiedermi indietro il prodotto difettoso.(GRANDIOSI).
Il prodotto che mi hanno spedito ha gli stessi buchi nell'ascolto mp3 e la radio si sente abbastanza.....male.
Qualcuno ha provato le motorola HD-9 BT?
Ciao Mark-68,
se intendi le S9-HD, ti posso raccontare la mia esperienza; acquistate su Amazon a Maggio 2011, a 90 Eur spedite. Hanno funzionato senza problemi fino a fine gennaio di quest'anno; poi è successo che non era + possibile regolare il volume.
Apro la pratica di restituzione alla Motorola,le rendo tramite il centro assistenza autorizzato, intorno ai primi di marzo Motorola mi fa avere in garanzia degli altri auricolari, ma NON S9-HD, bensì solo S9...il modello pertanto più vecchio...(ed a onor del vero mi sono accorto immediatamente della minore nitidezza nella riproduzione...) durano meno di un mese, poi improvvisamente non funzionano più. Approfitto per aprire nuovamente un RMA, facendo notare che mi avevano dato un modello DIVERSO da quello da me acquistato, e le rispedisco il 26/03...il 16/04 mi arriva SEMPRE un vecchio modello, che funziona per 1 mese e mezzo bene, poi comincia a dare problemi saltuari per poi funzionare qualche volta di nuovo correttamente. In questo momento non funziona l'aventi/indietro dei brani e puoi solo diminuire il volume. Venerdì sera ho fatto gli ultimi 2 km della mia uscita spegnendole, perchè da sole alzavano ed abbassavano il volume.
Bah, che dire, mi sono proprio rotto...e per questo pensavo infatti a questo punto di comprare appunto le Jabra oppure le "Plantronics BackBeat 903+ Stereo Cuffie Bluetooth"; altro particolare negativo delle Motorola è che hanno l'archetto che passa sulla nuca di tipo "tutto d'un pezzo", se ti devi stendere per esempio in palestra per terra o sulla panca, è un disastro...
Dal mio punto di vista, pertanto...ciao ciao Motorola, con me hai chiuso.
Spero il mio contributo ti possa essere utile, ciao e a presto, fammi sapere!