se il vento gelido non ci porta via ...., presente alla prima prova cpt, per fare il percorso medio ... un pò di scarico in vista delle prossime settimane molto impegnative
Spero di poter fare l'iscrizione al circuito cpt prima della partenza, ma da come scrivono sembra proprio di si...
Che freddo ragazzi! Vento davvero gelido
Alla fine mi son fermato ai 22, media 4'38'' e impegno giusto (CLS). Le intenzioni di correre una decina di ''/km più veloce sono volate via con il vento
Freddo freddo freddo... ma per fortuna non c'èra moltissimo vento almeno nel percorso medio... Ottima l'organizzazione per questa 1° prova del cpt, non mi aspettavo cosi tanta tanta gente visto le temperature polari... Sono riuscito a concludere il percorso di 12,2km in 1H09'10" ben rilassato, un po' di scarico in previsione della mezza della prox settimana...
Una cosa particolare non so cosa ci potesse essere nel rifornimento del 6km ma fatto sta che dopo mi sentivo in corpo una carica pazzesca...non mi e mai successa una cosa del genere....
Temperatura da record quest'oggi a Preganziol.....ma preferisco questo freddo che temperature e l'umidità di luglio-agosto..!!! Dopo una settimana di zero corsa oggi i 22k erano un must: l'idea era di correrli anche a 5'/km...l'importante era farli e trascorrrere delle belle ore in compagnia di amici......Devo dire che ho raggiunto quanto prefissato...anzi è andata decisamente meglio dato che alla appena tagliata la linea dell'arrivo ho potuto festeggiare e abbracciare qualcuno che ha fatto qualcosa di grande......Vero???
Un caro saluto ai soliti irriducibili mototeti e a Luca e Sonia ormai compagni di corsa!
Bella gara.... Pettorale 174 12.2 km chiusi a 4.58 min/km. Mi son piaciuto....
Una cosa vorrei sapere visto che sono al primo anno cpt..... Prendono la classifica di tutti o solo di chi va a punti? Mi piacerebbe sapere a che posto sono arrivato sia generale che nella mia categoria.... Tanto per togliermi la curiosità
Non c'ė cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
se non sbaglio fanno la classifica di tutti, anche perchè o visto che segnavano il mio numero quando sono arrivato... le classifiche vengono esposte solo una volta durante l'anno e poi alla fine del circuito... ma vengono anche pubblicate sul sito corsecpt.it ....
Dopo una nottata trascorsa su una scomodissima sedia d'ospedale ( parenti ricoverati ...) mi ritrovo un invito su FB da parte di un' amico. Morale della fiaba ? Via dall' ospedale alle 8 e partenza da Preganziol alle 9. Ci ho messo un paio di km a "scartarmi" ... poi mi sono veramente divertito. Correre tra i campi e i fossi gelati mi piace parecchio !!! Ed ecco a voi il mio Garmin ... http://connect.garmin.com/activity/147248149
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'