rondo ha scritto:Eccoci qua pronti a ripartire per la 5^edizione del nostro trail notturno a coppie
Per quest'anno abbiamo in programma piccole modifiche al percorso, queste, solo per renderlo sempre più trail...
Non aggiungo altro, solo il link per tutte le info.
rondo ha scritto:Eccoci qua pronti a ripartire per la 5^edizione del nostro trail notturno a coppie
Per quest'anno abbiamo in programma piccole modifiche al percorso, queste, solo per renderlo sempre più trail...
Non aggiungo altro, solo il link per tutte le info.
l'anno scorso alcuni di noi si erano persi...me compresa
speriamo quest'anno il percorso sia segnalato bene anche per i miopi come me!!!
Ciao maria, questa è una cosa che non mi piace, puoi spiegarmi dove se ti ricordi?
Ricordo di un tratto dove alcuni motociclisti (fuoristradisti) hanno tolto alcune segnalazioni, ca 13°km in discesa, comunque grazie per ogni segnalazione...se è quello il punto ci stiamo adoperando per rimediare.
Ieri assieme ad Alen abbiamo fatto l'intero giro e manco a farlo apposta è risultata una maratonina perfetta km21.120 ...per chi volesse tentare il PB deve tener presente anche dei 950mt di dislivello positivo
maria74 ha scritto:
l'anno scorso alcuni di noi si erano persi...me compresa
speriamo quest'anno il percorso sia segnalato bene anche per i miopi come me!!!
Ciao maria, questa è una cosa che non mi piace, puoi spiegarmi dove se ti ricordi?
Ricordo di un tratto dove alcuni motociclisti (fuoristradisti) hanno tolto alcune segnalazioni, ca 13°km in discesa, comunque grazie per ogni segnalazione...se è quello il punto ci stiamo adoperando per rimediare.
Ieri assieme ad Alen abbiamo fatto l'intero giro e manco a farlo apposta è risultata una maratonina perfetta km21.120 ...per chi volesse tentare il PB deve tener presente anche dei 950mt di dislivello positivo
ma allora il percorso non è di 19km ma di 21!!!
non era un rimprovero per il fatto che ci eravamo persi...l'ho scritto così, per "cronaca"! però se mi dici che avevano tolto la segnaletica allora mi spiego come mai anche altre coppie si erano perse. Io e il mio "partner" ci siamo persi due volte, una volta era proprio colpa nostra, perchè uno degli organizzatori ad un certo punto ci aveva avvertito che c'era una catena da superare e noi invece siamo andati alla destra... la seconda volta invece abbiamo proprio sbagliato strada (dopo tipo 3km dalla catena, non so di preciso se a 13km dall'arrivo), e abbiamo incontrato altre 3 coppie che si erano perse.
Comunque il percorso è bellissimo, organizzato bene, e infatti lo rifacciamo!
No Maria x 21km con dislivello di 1000mt davvero non sono pronto
vengo volentieri, ma fare gli 8km anche xke' dopo a Modena c'e' la notte bianca e la mia compagna VUOLE andarci, altrimenti me mena, e in piu' la domenica c'e' la corsa di mio padre, la Strapanaro competitiva di 21km, e li' inizio a dargli una mano con l'organizzazione dalle 7 di mattina e mi sa che fino alle 15 saro' al lavoro.
X Rondo, x la 8km mi servira' lo stesso la frontale?
Fossi in te, arrivato al primo ristoro, dove per i camminatori quello è il giro di boa (madonna di fatima), farei anche il bosco e quando torni a passare dal ristoro (madonna di fatima), invece di andare a dx per tutto il percorso, giri a sx e torni giù. Così facendo credo che il percorso nn superi i gli 8/9km e lo troverai sicuramente molto più bello e divertente.
rondo ha scritto:Fossi in te, arrivato al primo ristoro, dove per i camminatori quello è il giro di boa (madonna di fatima), farei anche il bosco e quando torni a passare dal ristoro (madonna di fatima), invece di andare a dx per tutto il percorso, giri a sx e torni giù. Così facendo credo che il percorso nn superi i gli 8/9km e lo troverai sicuramente molto più bello e divertente.
Grande Rondo grazie me lo segno, almeno mi faccio 8/9 km con un po' di salite e di bosco
ci vediamo sabato