Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
rogeraccio ha scritto:Io sto cercando (insieme a mia moglie) di dare una calmata a nostra figlia che non ne vuole sapere di andare a dormire. Ora, mentre scrivo, sta suonando la batteria sulla mia schiena. Qualcuno sa se esiste il Tavor Baby??
Passatina sul gas?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Voi scherzate, ma uno dei miei cugini inglesi la sera dava alle figlie un biberon di latte con un goccetto di whisky
non mi ricordo quanti anni avevano
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Voi scherzate, ma uno dei miei cugini inglesi la sera dava alle figlie un biberon di latte con un goccetto di whisky
non mi ricordo quanti anni avevano
saranno diventate delle vere intenditrici presumo
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Sto aspettando mio capo... abbiamo una riunione fuori sede alle 14... sarebbero al massimo 15 min. a piedi ma lui vuole prendere l'auto
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ah... cosa sto facendo? Insieme al forum, ho aperto anche una pagina su blu express per cominciare a pensare alla trasferta romana per la Maratona! E sì che sono tornata solo due giorni fa dalla Capitale ma mi manca già!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!