Viva il lupo!lilligas ha scritto:In bocca al lupo a Edy, un podista, Loki, Hamlet per la gara di domani!! Spaccate tutto!!

Terremo alto il nome del forum, soprattutto al ristoro finale!

C'è la focaccia

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Viva il lupo!lilligas ha scritto:In bocca al lupo a Edy, un podista, Loki, Hamlet per la gara di domani!! Spaccate tutto!!
Grazie, ma ho un tempo così alto che è "facile" migliorareun_podista ha scritto:Bella gara, ma questo già lo sapevo, io non ho fatto faville e sapevo anche questo, ma sono contento perché vedo che mi sto riavvicinando alla forma perduta.
Mi ha fatto molto piacere rivedere Edy e conoscere Hamlet.
A proposito: come è andata Hamlet? Ho visto che mi hai superato quasi subito e poi non ti ho più visto.
Edy mi ha detto che ha fatto il PB: complimenti!![]()
Il tracciato non era "piattissimo" e aveva i giri di boa abbastanza secchi, non era il massimo per il personale quindi: doppiamente bravo.
edy ha scritto:Grazie, ma ho un tempo così alto che è "facile" migliorareun_podista ha scritto:Bella gara, ma questo già lo sapevo, io non ho fatto faville e sapevo anche questo, ma sono contento perché vedo che mi sto riavvicinando alla forma perduta.
Mi ha fatto molto piacere rivedere Edy e conoscere Hamlet.
A proposito: come è andata Hamlet? Ho visto che mi hai superato quasi subito e poi non ti ho più visto.
Edy mi ha detto che ha fatto il PB: complimenti!![]()
Il tracciato non era "piattissimo" e aveva i giri di boa abbastanza secchi, non era il massimo per il personale quindi: doppiamente bravo.comunque ho buttato giù più di 2 minuti, bisogna iniziare a pensare a scendere sotto i 50'
![]()
E' stato un piacere conoscere Hamlet, che ho scoperto mio concittadino e forse nuovo compagno di squadra... ah, a proposito, pur arrivando tra gli ultimi ho conquistato un primo trofeo, 3° posto a squadre
Noooo, meno telefilm mai!leonardhomer ha scritto:Dovrei farlo anche io: meno telefilm, più allenamenti![]()
Grazie lilligas!lilligas ha scritto:Bravo a EDY e bravo a UN PODISTA
![]()