ingpeo ha scritto:Però per aiutarti meglio mi devi dare info in più....
Ho capito che hai un router quindi deduco che hai una connessione adsl con interfaccia ethernet. Bene.
Rispondi a queste domande:
1) qual'è l'esatto errore che vedi scritto?
2) a che pagina cerca di connettersi?
3) cookie abilitati?
4) hai problemi ad usare in altri siti in cui occorre fare login?
Così ad occhio andrei a cercare il problema sta nei cookie, quello che mi lascia perplesso è che hai problemi anche con diversi browser. Da qui l'idea di indagare anche sulla connessione.
P.S. è vietato farsi il doppio account!!!(anche perché in questi casi non risolvi di certo)
Stasera risp a tutte le tue domande, intanto posso dirti che ho il ruoter xkè a casa ho il portatile e mi connetto wireless. Riesco a leggere il forum, ma non riesco a loggarmi. stasera -anzi domani!- prendo nota e ti faccio sapere
Si lo so che è vietato! Volevo solo provare e poi ti avrei avvertito! E che mi prende un nervoso certe volte...
Ho anche chiamato Infostrada, gli ho detto che la connessione è zoppa e non mi connetto ad alcuni siti: sai la risposta? "si, ci sono problemi ambientali, tutti gli utenti di Roma che usano wireless hanno problemi di connessione". Quando ha cercato di spiegare cosa fossero i problemi ambientali (ha parlato di "campi elettromagnetici"...) ho deciso di dire "ok grazie" e ho attaccato...