Podistica San Damaso ha scritto:Abbiamo i ragazzi di Roma che come gli altri anni, ci porteranno in qualche locale del centro dopo l'expo cmq, molto probabilmente faremo o pizza o primo...vedrai che in questo mese se ne parlera' abbastanza, ai nostri raduni c'e' sempre tanta gente, dato che e' anche un modo x conoscersi e dare un volto a tanti nick con cui si parla ogni giorno del piu' e del meno!
Non gli date retta ,non vi portiamo da nessuna parte !!! E poi qui da noi non si mangia ........... Si DIVORA !!!! hahahahah
Sei Pronto ?? Voi Fa il Tempone in Terra Santa ehehehheeheh che te possino carissimo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
haahahahahh Domenica sera di sicura ,certo il Sabato prima di una maratona c e gente che verifica pure il peso della pasta e del sugo ahaahahah ,ma come faranno!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ma quanti 3d ci sono sulla maratona di roma? perchè non ci trasferiamo su quello "storico", anche perchè così rischiamo di disperdere informazioni, no?
ah ok!! di sicuro loro conosceranno meglio i locali dove si mangia bene e a poco prezzo.
volevo chiedere un consiglio: le ultime due settimane come impostate l'allenamento? è la mia prima maratona e mi sento abbastanza inesperto.
tolly ha scritto:ma quanti 3d ci sono sulla maratona di roma? perchè non ci trasferiamo su quello "storico", anche perchè così rischiamo di disperdere informazioni, no?
su quello storico ho scritto e mi ha risposto solo una persona.
tolly ha scritto:ma quanti 3d ci sono sulla maratona di roma? perchè non ci trasferiamo su quello "storico", anche perchè così rischiamo di disperdere informazioni, no?
beh, ma se ciascuno di noi che non ottiene subito una risposta ad una domanda che pone, aprisse un nuovo 3d solo x questa ragione ti immagini che confusione? Poi sai com'è chiedere è lecito, rispondere è cortesia...nessuno di noi "lavora" per il forum. Comunque per rispondere alla tua domanda: per sapere dove alloggiano gli altri basta seguire un pò il 3d "storico" perchè molti lo hanno già scritto, altri magari non hanno voglia di dire dove dormiranno, molti poi sono romani. Riguardo l'organizzazione di un incontro tra di noi c'è un intero 3d appena creato da sarah per organizzare: una cena il venerdì sera, un'altra il sabato sera e infine la cena della domenica. In più si sta organizzando anche un ritrovo per il ritiro dei pettorali all'expo...più di così
flash gordon ha scritto:
beh, ma se ciascuno di noi che non ottiene subito una risposta ad una domanda che pone, aprisse un nuovo 3d solo x questa ragione ti immagini che confusione? Poi sai com'è chiedere è lecito, rispondere è cortesia...nessuno di noi "lavora" per il forum. Comunque per rispondere alla tua domanda: per sapere dove alloggiano gli altri basta seguire un pò il 3d "storico" perchè molti lo hanno già scritto, altri magari non hanno voglia di dire dove dormiranno, molti poi sono romani. Riguardo l'organizzazione di un incontro tra di noi c'è un intero 3d appena creato da sarah per organizzare: una cena il venerdì sera, un'altra il sabato sera e infine la cena della domenica. In più si sta organizzando anche un ritrovo per il ritiro dei pettorali all'expo...più di così
lo so che nessuno lavora per il forum, ci mancherebbe solo questo.
hai ragione, magari ho risposto un pò con superficialità. ti spiego la mia motivazione: nello storico di sara ci sono troppe pagine, non mi andava di sfogliarle tutte. X quanto riguarda il posto dove dormiremo, ero interessato a sapere se qualcun altro ha prenotato il mio stesso hotel. Al 3d degli incontri mi sono iscritto e prenotato per sabato sera.
flash gordon ha scritto:lo so che nessuno lavora per il forum, ci mancherebbe solo questo.
hai ragione, magari ho risposto un pò con superficialità. ti spiego la mia motivazione: nello storico di sara ci sono troppe pagine, non mi andava di sfogliarle tutte. X quanto riguarda il posto dove dormiremo, ero interessato a sapere se qualcun altro ha prenotato il mio stesso hotel. Al 3d degli incontri mi sono iscritto e prenotato per sabato sera.
dai che ci si vede sotto l'arco di costantino!!!!!