http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=29&t=15055
E' piccolo ma e' il primo spero di gestirlo al meglio.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ottimo!dunedain ha scritto:Ciao, io l'ho fatta e quest'anno la rifarò, non è però una gara veloce, cambi di direzione a iosa, restringimenti di carreggiata, si attraversa diverse volte l'arno, quindi un pò di dislivello sui ponti, fondo non regolare, a tratti lastre di pietra. E' dentro Firenze,centro storico e lungarni, posti unici al mondo, se uno cerca il pb è meglio che ne faccia altre di gare (Scandicci ad esempio, Pisa anche è veloce, queste son quelle che conosco) ma sono due giri di una delle città più belle del mondo, ne vale la pena![]()
Tanta partecipazione, chi l'organizza, anche bene, svolge un lavoro enorme, e se tutto non và per il verso giusto c'è da portar pazienza.
Grazie mille, erano le informazioni che cercavo.dunedain ha scritto:Ciao, io l'ho fatta e quest'anno la rifarò, non è però una gara veloce, cambi di direzione a iosa, restringimenti di carreggiata, si attraversa diverse volte l'arno, quindi un pò di dislivello sui ponti, fondo non regolare, a tratti lastre di pietra. E' dentro Firenze,centro storico e lungarni, posti unici al mondo, se uno cerca il pb è meglio che ne faccia altre di gare (Scandicci ad esempio, Pisa anche è veloce, queste son quelle che conosco) ma sono due giri di una delle città più belle del mondo, ne vale la pena![]()
Tanta partecipazione, chi l'organizza, anche bene, svolge un lavoro enorme, e se tutto non và per il verso giusto c'è da portar pazienza.