fabio1982 ha scritto:
Ciao...dovrei esserci ma solo da supporter ad una mia amica una certa ilaria fossati (nazionale della 100km), mi aveva gia' invitato ma 6ore per adesso credo che siano troppe io ho corso solo una maratona (torino) e un' ultra da 47km ma all'arrivo ero cotto cmq informati se c'e' ancora posto c'era il tetto massimo delle 150 iscrizioni. Buona fortuna e magari ci si vede li mi troverai sul percorso a passare borracce...
una certa Ilaria Fossati????
Il mito Ilaria Fossati!!!!!!
55,57km!
Questo il mio risultato finale!
Io ne sono molto contento!
Corso con la mia amica Annette che poi risultera' seconda di categoria; siamo partiti con l'obiettivo dichiarato di correre almeno 54km ed abbiamo cercato di tenere un passo che ci permettesse di arrivarci.
Ovviamente nelle prime 3/4 ore il passo e' stato un po' + veloce ma neanche di troppo. Annette purtroppo ha avuto un piccolo problema intestinale e ci siamo accordati di separarci e ritrovarci qualche minuto + tardi guadagnando cosi io un giro (circa 1,24km).
Ricompattarci abbiamo perseguito con molta tenacia il raggiungimento del suo 54^km: alla fine lei chiudera' con 54,3km.
Entrambi soddisfatti anche se provati e stanchi!
Un abbraccio a Rossella che mi ha amorevolmente assistito.