TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Io mi son iscritto sabato da Giannone.
Con un tempo intorno ai 55' sarei più che soddisfatto.
Con un tempo intorno ai 55' sarei più che soddisfatto.
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
-
- Maratoneta
Bentornata!JoieDeCourir ha scritto:Ho ripreso

Credo che la farò, come test per la mia prima mezza due settimane dopo.
Una domanda per chi l'ha già corsa: ma cosa cambia, in pratica, tra la corsa non competitiva e la camminata/fitwalking? Sbaglio o la modalità di iscrizione è una sola, cioè corsa non competitiva?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Esatto Berlinerin, iscrivendosi alla non competitiva si può scegliere se correre e/o camminare. Ovviamente i camminatori partono dietro a tutti per non intralciare i runners, e il tempo max di 2 ore permette di arrivare tranquillamente a Stupinigi.
Penso anch'io che ci sono in zona altre 10 km. altrettanto ben organizzate e meno costose. Ma la TuttaDritta è diventata un "evento" molto gradito ai numerosi partecipanti per il percorso veloce, l'arrivo alla Palazzina di Stupinigi, il pranzo finale, ecc.
Se sarò a Torino in quel periodo parteciperò volentieri
Penso anch'io che ci sono in zona altre 10 km. altrettanto ben organizzate e meno costose. Ma la TuttaDritta è diventata un "evento" molto gradito ai numerosi partecipanti per il percorso veloce, l'arrivo alla Palazzina di Stupinigi, il pranzo finale, ecc.
-
Ciao JoieDeCourir, bentornata!JoieDeCourir ha scritto:Chissà... mi piacerebbe farla, anche se odio i rettilinei, ma tutto sta nel capire se e quanto mi allenerò. Ho ripreso appena ieri dopo 7 mesi, per cui vivo alla giornata. Certo iniziare ad avere qualche obiettivo non può che farmi bene, conoscendomi.
Diciamo che me la segno, poi vediamo.
Mi pare di ricordare che l'anno scorso ci siamo conosciute proprio alla TuttaDritta.
Sono contenta che hai ripreso gli allenamenti, speriamo di rivederci il 22 aprile
Grazie per l'informazione!Carola ha scritto:Esatto Berlinerin, iscrivendosi alla non competitiva si può scegliere se correre e/o camminare. Ovviamente i camminatori partono dietro a tutti per non intralciare i runners, e il tempo max di 2 ore permette di arrivare tranquillamente a Stupinigi.

Posso andare leggermente off topic e chiedervi a quali altre 10 km vi riferite?
-
A me piacciono la Vivicittà di Torino (12 km. lungo il Po il 15 aprile), la StraSanMauro e la StraCiriè entrambe di 10 km. rispettivamente il 20 maggio ed il 3 giugno.
E' bella pure la CorriTorino che si svolge interamente in città l'ultima domenica di maggio.
Se ti interessano le gare in Piemonte puoi consultare il sito regionale della Fidal e ne trovi molte altre.
Ci sono anche alcune manifestazioni non competitive aperte a tutti
E' bella pure la CorriTorino che si svolge interamente in città l'ultima domenica di maggio.
Se ti interessano le gare in Piemonte puoi consultare il sito regionale della Fidal e ne trovi molte altre.
Grazie, Carola!
La CorriTorino mi ispira un sacco!

-
Ciao Shade, grazie! Caspita... grandissimo! Esordirai in mezza! Ricordo bene quando mi dicesti "mah, al massimo potrei poi pensare di tentare la mezza, ma non penso proprio..." e invece, in men che non si dica, ci sei arrivato. Complimenti!Shade ha scritto:Bentornata!JoieDeCourir ha scritto:Ho ripreso![]()
Credo che la farò, come test per la mia prima mezza due settimane dopo.
Ciao Carola! Grazie e ben ritrovata.Carola ha scritto:Ciao JoieDeCourir, bentornata!
Mi pare di ricordare che l'anno scorso ci siamo conosciute proprio alla TuttaDritta.
Sono contenta che hai ripreso gli allenamenti, speriamo di rivederci il 22 aprile
No, ci siamo conosciute credo al Vivicittà, o comunque ad una gara prima della TuttaDritta, che io non corsi perché mi ero fatta male. Quest'anno ci terrei a farla e ti rivedrò volentieri.
A proposito delle altre 10 di cui parli, ho fatto una ricerchina e ho scoperto che tra venti giorni ce la Un Po di corsa, molto in anticipo quest'anno... quasi quasi apro un paio di argomenti su queste belle garette.
Saluti a tutti
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
Tutte quelle che hai citato comunque hanno anche la non competitiva, ad eccezione forse della sola Strasanmauro, ma non ne sono per nulla sicuroCarola ha scritto:A me piacciono la Vivicittà di Torino (12 km. lungo il Po il 15 aprile), la StraSanMauro e la StraCiriè entrambe di 10 km. rispettivamente il 20 maggio ed il 3 giugno.