Su questo poi, scusate, mi viene da ridere a vedere i servizi di adesso: tutta la gente in palestra per arrivare in forma alla "prova costume" ...
Perchè la gente non si applica mai per la "prova salute?"
Perchè correre..inspiration running..
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Now and forever
- Guru
Re: Perchè correre..inspiration running..
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
corsamatta
- Top Runner
Mathiasmathias80 ha scritto:veramente bravo il ragazzo della palestra Marco..son quegli esempi da seguire..però bisogna fare prevenzione e incentivare la gente a scegliere il movimento prima di dover riparare a situazioni psico-fisiche oramai degenerate..
l'abitudine è quella.."non ho tempo, ah io per fare movimento con tutti gli impegni che ho?" di fronte però ad un responso medico magari implacabile (guardi che DEVE dimagrire ecco che il tempo salta fuori ed inizia la fase di redenzione.. poi iniziano a scrivere su runningg forum, migliorano, diventano pazzi come noi ed incominciano a runnerizzare![]()
)
In queste belle giornate vedo gente che lavora alacremente per rendere spendente la casa , il giardino piu' verde , è una gara con i vicini! Ma non è forse il nostro fisico la vera "casa"?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
QUESTA TI VALE 3 COPPE: PRIMAcorsamatta ha scritto:Mathiasmathias80 ha scritto:veramente bravo il ragazzo della palestra Marco..son quegli esempi da seguire..però bisogna fare prevenzione e incentivare la gente a scegliere il movimento prima di dover riparare a situazioni psico-fisiche oramai degenerate..
l'abitudine è quella.."non ho tempo, ah io per fare movimento con tutti gli impegni che ho?" di fronte però ad un responso medico magari implacabile (guardi che DEVE dimagrire ecco che il tempo salta fuori ed inizia la fase di redenzione.. poi iniziano a scrivere su runningg forum, migliorano, diventano pazzi come noi ed incominciano a runnerizzare![]()
)
![]()
![]()
In queste belle giornate vedo gente che lavora alacremente per rendere spendente la casa , il giardino piu' verde , è una gara con i vicini! Ma non è forse il nostro fisico la vera "casa"?![]()
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Bello Mathias, l'ho trovato "inquietante", ti mette un brivido...mathias80 ha scritto:Non è il luogo più adatto perchè qua dentro parliamo tutti lo stesso verbo..ma..
lo sapete che ho l'abitudine di scrivere messaggi da inspiration running. Speriamo che qualche anonimo googlatore venga attirato qui.
Copio e incollo dal blog di stamani.. l'ho scritto ieri notte quindi è un pò dark..![]()
L'urgenza di andare..
Un urlo che viene dal mare, un fremito, tutto trema.. è fuori o dentro di me? Che cosa è questo sconquasso?! E' l'urgenza, la necessità di andare..prima che sia troppo tardi. Forza ragazzi! Pigramente seduti dietro una tastiera a vedere scorrere la vita, quanto ancora ci volete rimanere?..La morte ci mangia un pezzo alla volta, viene a prenderci già nel pieno della nostra Primavera, solca i volti di lacrime e sospiri. Scappate con me..datevela a gambe levate. Là dove la mente si annebbia e il cuore è portato allo sfinimento è meno opprimente il senso del presagio..là dove c'è movimento esulta la Vita. Io ne ho scelto uno e me ne sono innamorato e urlo al mondo quanto è bello! Non voglio imporvi nulla, ma solo darvi un punto di vista. Un suggerimento che sia come una carezza, abbiate più cura di voi e se da qualcosa dovete essere mangiati, ebbene, quelle siano le vostre passioni..
@CM, naturalmente concordo!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
ROB
- Maratoneta
Complimenti Mathias, hai tradotto a parole quel che anch'io penso e credo che molti di noi ci si ritrovino.....

VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58