skydelcanto 15 aprile carvico
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: skydelcanto 15 aprile carvico
grazie delle indicazioni xkè anche io probabilmente parteciperò con scarpe non particolarmente adatte alla tipologia di gara e volevo accertarmi un attimo della situazione
-
- Guru
finita 119!!! che fango e che fatica ultima salita
-
- Maratoneta
complimenti!Salve1907 ha scritto:finita 119!!! che fango e che fatica ultima salita

per essere la mia prima skyrunning è andata molto bene, la pioggia e ed il fango hanno contribuito a rendere tutto ancora più affascinante.
peccato solo per le scarpe normali da strada che mi hanno fatto percorrere diversi tratti a quattro zampe, specialmente in salita.
in vista di altre possibili corse in montagna dovrò decidermi ad acquistare delle scarpe adatte

-
- Guru
io ho corso con le pegasus ed ho sfruttato le mie conoscenze enduristiche per salire in certe situazioni....infatti anche io martedì un salto per comprarmi delle scarpe da trail
-
- Ultramaratoneta
qualche dettaglio in piu??? io sarei dovuta venire... ma alla fine viste le previsioni meteo, visto che sarei dovuta correre in fretta e furia al lavoro (senza, forse, riuscire ad arrivare in tempo)... visto che avevo già in programma per il sabato un'uscita in montagna con i miei compagni di sentieri.... visto tutto ciò non son venuta...
com'erano i sentieri? tecnicamente era dura?? organizzazione?
thanks!!!
com'erano i sentieri? tecnicamente era dura?? organizzazione?
thanks!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Guru
Fangosi e ciò ha complicato le cose cmq organizzazione è stata ottima
-
- Maratoneta
è stata faticosa a causa del fango ma non mi è sembrata particolarmente dura tecnicamente
essendo stata la mia prima corsa in montagna non posso fare molti paragoni però l'esperienza è stata molto bella e l'organizzazione ottima
essendo stata la mia prima corsa in montagna non posso fare molti paragoni però l'esperienza è stata molto bella e l'organizzazione ottima