Torino - Oltre la vista - 25/4/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Torino - Oltre la vista - 25/4/2012

Messaggio da JoieDeCourir »

Mi sono preiscritta via mail un paio di giorni fa e completerò l'iscrizione prima della partenza.
Quindi, presente :salut:

Appoggio l'iniziativa di Silvia! Shade e Francilive, ci siete? Chi si aggiunge?
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Io ci sono! :thumleft:
Mercoledì non lavoro quindi sono libera per qualsiasi cosa si voglia organizzare dopo la gara! :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

JoieDeCourir ha scritto:Grazie Franchino, bisognerà aprire una discussione dedicata.
Andrea39 ha scritto:Domanda per me che sono novizio e non ho mai fatto gare ... basta presentarsi alla partenza come scritto sul volantino?? Servono visita medica sportiva ??? Non sono tesserato con nessuna società , è un problema?? Verranno presi i "tempi gara" comunque??
Ciao, per la Oltre la Vista non servono né certificati agonistici né tessere, essendo una non competitiva. Almeno l'anno scorso era così.
I tempi non so, ma l'anno scorso non mi pare ci fosse il chip.
Puoi presentarti direttamente alla partenza ed iscriverti lì entro le 9, oppure iscriverti nei giorni precedenti agli indirizzi indicati nel volantino.
Ciao sono nuovo nel forum il mio vero nome è Marco :D vivo a ridosso del parco Valentino (San Salvario).... il mio tempo di corsa non lo so ma vi do degli indizi:
:-({|= Dalla rotonda dello Chalet (discoteca)..Km 0 alla passerella del Pò e torno indietro sono 8 km? (correggetemi se mi sbaglio ) tempo sui 45/47 minuti no pause!!!!corro tutte le mattine dalle 10:30 (età 27)
Volevo delle informazioni su cosa ci si deve portare alla competizione? oltre al sacchetto che mi danno per l'iscrizione è vietato l'uso di un lettore Mp3? Mi consigliate una colazione (io latte e biscotti non riesco a rinunciare ma non è leggera da digerire)?...(prima gara )...... ex fumatore :smoked: da dicembre 2011 (non sono abituato a questo forum per questo sto scrivendo tutto qui ...SCUSATEMI :hail: )
JoieDeCourir

Perfetto, Sarah! :thumleft:
Euge c'è?

Dai ragazzuoli, accorrete numerosi che andiamo a farci un bell'aperitivo in tenuta da corsa :D

Ciao Marco e benvenuto, ci saresti per il post gara? :D
Per le domande su alimentazione ecc. lascio rispondere gli esperti, io penso di non sbagliare se dico che l'mp3 puoi tranquillamente portarlo, è una non competitiva.
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

Dopo gara? Siiiiiiiiii aperitivo ....una BELLA LEGGERA BIONDA FUMANTE :smoked: ..... che avete capito? Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :beer:
un po di domande. ](*,) ..
1- Come faccio la 10 km non competitiva? nel regolamento spiega solo :Gara competitiva regionale di Km 10
Passeggiata non competitiva di Km 3??????????
2-preso dal regolamento..D – Inoltre possono partecipare tutti gli atleti italiani residenti in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età, NON TESSERATI (Liberi), previo sottoscrizione del “cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada” al costo di €5 da versare come quota aggiuntiva a quella d’iscrizione, necessario per il tesseramento giornaliero FIDAL. Gli atleti NON Tesserati che partecipano alla gara competitiva devono essere in regola con la visita medico sportiva agonistica, il cui certificato deve essere in corso di validità alla data di svolgimento della gara e dovranno necessariamente presentare copia di tale certificato all’atto del ritiro del pettorale.
I liberi dovranno effettuare l’iscrizione entro giovedì 3 maggio alle ore 14.00.....Devo andare dal mio medico per una visita e pagare il certificato e mi fanno partecipare?e dove mi iscrivo' solo on-line o c'è una postazione oltre la mattina stessa?
3- se faccio 2 conti, Costo del certificato medico+ costo iscrizione+ 5 euro per tesseramento giornaliero FIDAL= Quanto mi costa? mi conviene?
4...lo so sono appena entrato e ho tritato le P.....e a tutti coloro che leggono :hail: scusate :hail: grazie in anticipo Help me please :cry: .
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!
5.30 My favorite number... 5,30 km alle 5:30 am in 23 minuti..... Run 5.30
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao spinahc e benvenuto, anche io consumo le suole al Valentino.
Allora per rispondere alla tue domande il certificato medico sportivo di tipo agonistico serve per fare le gare competitive, vale un anno dalla data del rilascio e se sei uno che corre abitualmente o ti piacerebbe farlo in futuro per quello che costa (35/40€) ti conviene farlo. Poi puoi decidre se iscriverti ad una società fidal o meno, in quest'ultimo caso ad ogni gara per entrare in classifica dovrai fare il cartellino giornaliero che costa 5 o 7€: questo perchè le menti eccelse che tirano avanti il baracconone vogliono rendere di squadra uno sport che più individualista non esiste.
PEr il 25 iscriviti alla non competitiva e poi fai il giro lungo, tanto è per beneficenza
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
JoieDeCourir

Spinahc, ma a quale gara ti stai riferendo?
Per la Oltre la vista non sono necessari né il certificato medico né il tesserino giornaliero Fidal: è composta da una corsa di poco più di 7 km e da una camminata di quasi 5, tutte rigorosamente non competitive.
Trovi tutte le indicazioni al link nel primo post di questa discussione.
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

mi riferivo alla thelethon...comunque anche a questa "oltre la vista" ho intezione di partecipare non agonisticamente ^.^( prima gara), Qui per iscriversi fisicamente devo andare da Jolly sport (e pagare qualcosa) o aspetto la mattina stessa ?cosa mi devo portare?
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Marco, ciao, sono anch'io di san Salvario :thumleft: qui trovi i percorsi del parco con i Km :thumleft:
Per la "oltre la vista" non occorre niente, solo i soldi per l'iscrizione ENTRO LE 9 e le scarpe :mrgreen: la musica la puoi portare.
Si parte dalla discesa della fontana dei mesi, poi fino alla passerella turin marathon e ritorno
Vedrai che ci vedremo in coda per l'iscrizione, magari metto la maglia del forum con il logo, è una gara molto "tra amici" :D
(Forse tu ti riferivi alla "Walk for life", lì vogliono il certificato per la 10)

OK allora per tutti per il dopogara! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Spinahc
Mezzofondista

Messaggio da Spinahc »

Grazie delle risposte ,ci sono per la gara ^.^ e per il dopo gare Aperipranzo :beer:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”